The Lost City Of D, Daniel Radcliffe nel cast

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
daniel-radcliffe-kikapress

Sandra Bullock e Channing Tatum saranno i protagonisti del film diretto dai fratelli Aaron e Adam Nee, nel cast anche Daniel Radcliffe secondo quanto annunciato in esclusiva da Deadline

L’attore britannico, classe 1989, si aggiunge al cast della pellicola con protagonista Sandra Bullock (FOTO). La notizia è stata lanciata in esclusiva dal magazine Deadline che ha rivelato anche alcune anticipazioni su The Lost City Of D.

The Lost City of D, Daniel Radcliffe sarà l’antagonista

 

Una commedia romantica che metterà alla prova due persone a primo acchito differenti, Sandra Annette Bullock, questo il nome all’anagrafe, e Channing Tatum sono i protagonisti del film targato Paramount.

 

Nelle scorse ore Deadline ha annunciato la presenza dell’iconico interprete di Harry Potter che sarà chiamato a rivestire i panni del villan del film, nel cast anche Patti Harrison e Da’Vine Joy Randolph.

 

La regia della pellicola sarà affidata ai fratelli Aaron e Adam Nee.

sandra-bullock-getty

approfondimento

Sandra Bullock sarà la protagonista del film The Lost City of D

The Lost City of D, la trama

 

The Lost City of D si concentrerà sul rapporto tra una solitaria scrittrice di romanzi, interpretata da Sandra Bullock, classe 1964, rimasta intrappolata in un tour per la promozione del suo libro e il modello della cover, il cui ruolo sarà ricoperto da Channing Tatum (FOTO).

 

Un tentativo di rapina coinvolgerà i due protagonisti in avventure inaspettate che mostreranno alla scrittrice come la vita possa esser più strana e romantica di qualunque storia raccontata all'interno di un libro.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda location, riprese e possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

t

approfondimento

Daniel Radcliffe e il difficile rapporto con Harry Potter

Spettacolo: Per te