Sandra Bullock sarà la protagonista del film The Lost City of D

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Secondo le rivelazioni di Deadline e Variety, Sandra Bullock sarebbe la protagonista del film The Lost City of D

Stando a quanto riportato da Deadline e poi rilanciato da Variety, Sandra Bullock (FOTO) sarebbe vicina a lavorare nuovamente con Ryan Reynolds dopo il successo di Ricatto d'amore, uscito nel 2009 e rivelatosi un grande trionfo al botteghino internazionale tanto da incassare oltre trecento milioni di dollari consegnandole anche una nomination alla sessantasettesima edizione dei Golden Globe nella categoria Migliore attrice in un film commedia o musicale.

The Lost City Of D: Sandra Bullock e Ryan Reynolds

approfondimento

Buon compleanno, Sandra Bullock!

 

Una scrittrice viene a sapere che una città di sua finzione in realtà esiste veramente decidendo così di imbarcarsi in un viaggio, questa la trama della pellicola che vedrebbe Sandra Bullock nel ruolo di protagonista e producer; infatti, l’attrice sarebbe pronta a prendere parte al film anche con la sua azienda Fortis Films.

 

Se la presenza l’attrice, classe 1964, sembrerebbe essere ormai quasi certa, il nome del coprotagonista è ancora ignoto, ma sempre secondo quanto riportato dai magazine, Ryan Reynolds potrebbe essere in pole position per affiancare Sandra Bullock.

Sandra Bullock: il successo

 

Sandra Annette Bullock, questo il nome all’anagrafe, è uno dei volti più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood, infatti nel corso degli anni l’attrice ha regalato interpretazioni iconiche affermandosi come protagonista assoluta della settima arte, tra i suoi film più popolari Miss Detective, Corpi da reato e Crash - Contatto fisico, quest’ultimo vincitore come Miglior Film alla settantottesima edizione degli Academy Awards.

 

Non sono mancati importanti e prestigiosi riconoscimenti per Sandra Bullock, tra questi un Premio Oscar come Miglior attrice protagonista e un Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico grazie alla sua interpretazione all’interno del film The Blind Side.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.