The Lost City, prime foto del film con Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe

Cinema

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini della commedia, nella quale appare anche Brad Pitt

Grazie ad alcune immagini pubblicate da Entertainment Weekly è possibile dare una prima occhiata al set di The Lost City, commedia con Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe e Brad Pitt. 

The Lost City, cosa sappiamo

Nel film, Sandra Bullock interpreta Loretta Sage, una scrittrice di romanzi rosa solitaria che rimane bloccata in un tour, organizzato per promuovere i suoi libri, con Alan (Channing Tatum), uno dei modelli da copertina dei suoi volumi. Loretta viene rapita dall’eccentrico miliardario Fairfax (Daniel Radcliffe) per il tesoro della sua ultima storia. Lanciati in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà collaborare per sopravvivere e trovare il tesoro prima che vada perso per sempre. Nelle foto pubblicate da Entertainment Weekly appare anche un cameo di Brad Pitt. Nel cast di The Lost City, diretto dai fratelli Adam e Aaron Nee, anche Da’Vine Joy Randolph, Patti Harrison, Oscar Nunez e Bowen Yang. Sandra Bullock produce The Lost City attraverso la Fortis Films, con Liza Chasin e il regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici, Seth Gordon.

The-Lost-City-of-D-1024x681

approfondimento

Lost City Of D, concluse le riprese del film con Sandra Bullock

The Lost City, le parole dei protagonisti

Sandra Bullock e Channing Tatum, intervistati da EW, hanno dichiarato di essersi divertiti molto sul set. “Non so se è perché siamo stati tutti chiusi nelle nostre case per così tanto tempo, ma puoi semplicemente sederti in una stanza con qualcuno, tutto è tranquillo e senza motivo inizi a ridere. Penso che siamo stati separati dalla nascita ad un certo punto in una sorta di esperimento neurologico sullo sviluppo del cervello”. L'attrice ha poi precisato che lei e il collega interpretano due personaggi molto diversi. “Questo è ciò che rende il film così divertente, puoi prendere vecchie configurazioni e trasformarle. E la cosa divertente della narrativa maschio-femmina è che ora possiamo invertirla. Non esiste più ‘Questo è il ruolo della donna, questo è quello dell’uomo.’ Puoi sperimentare e creare una dinamica completamente nuova. Ed è un po’ quello che abbiamo fatto”. Channing Tatum ha aggiunto: “I film per tutta la mia vita sono stati l’evasione dalla realtà. ho imparato che con i buoni film, finisci per imparare lezioni, perché puoi vedere i personaggi imparare molte lezioni lungo la strada e crescere” e spera quindi che il pubblico si diverta molto guardando la pellicola.

come-un-gatto-in-tangenziale-ritorno-a-coccia-di-morto-2

approfondimento

I migliori film da vedere a dicembre al cinema e in streaming. FOTO

Spettacolo: Per te