Lost City Of D, concluse le riprese del film con Sandra Bullock e Channing Tatum

Cinema

Ultimo ciak per l’avventurosa commedia romantica diretta da Aaron e Adam Nee

L’attore Channing Tatum ha ufficialmente sancito il termine delle riprese di Lost City of D, l’attesissimo film con Sandra Bullock. La star americana ha infatti pubblicato sul suo profilo twitter un video in cui si tuffa in una piscina ricostruita sul set. Insieme alla clip, Tatum ha scritto questo messaggio: 

“Abbiamo finito le riprese di  Lost City Of D. Amo questo film così tanto che non ho parole. Non ho nemmeno parole per descrivere quanto sia speciale Sandy Bullock. Sicuramente siamo stati fatti nello stesso laboratorio e a volte condividiamo lo stesso cervello. I love you girl. Come puoi vedere, ti seguirò ovunque e per sempre."

La trama di The Lost City of D 

Il film è incentrato sulla storia di un'autrice di romanzi rosa (Sandra Bullock), assai riservata e incline a vivere in completa solitudine. Tuttavia, la scrittrice, per motivi di lavoro,  viene costretta a compiere un tour promozionale in compagnia del modello (Channing Tatum) che compare sulle copertine dei suoi libri. La strana coppia verrà, quindi, coinvolta in un tentativo di rapimento, I due si ritroveranno nel bel mezzo della  giungla e finiranno così per vivere realmente un'avventura romantica ed eccitante, esattamente come accade ai protagonisti delle vicende narrate dalla scrittrice nei suoi romanzi.

daniel-radcliffe-kikapress

approfondimento

The Lost City Of D, Daniel Radcliffe nel cast

Il cast di Lost City of D

Nel cast di Lost City of D, insieme al premio Oscar Sandra Bullock e Channing Tatum,  c’è  Daniel Radcliffe nei panni del cattivo. Brad Pitt comparirà in un cameo, mentre gli altri intepreti sono 

Patti Harrison (Shrill) e Da’Vine Joy Randolph (Dolemite Is My Name). Brad Pitt è un cameo.

Diretto da Adam e Aaron Nne Il film è nato da un soggetto di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch). La sceneggiatura è stata scritta da Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox) e  Dana Fox (L’isola delle coppie)

Girato in buona parte a Samana, nella Repubblica Domenicana, “The Lost City of D” uscirà nei cinema il 15 aprile 2022

brad-pitt-kikapress-2

approfondimento

Lost City of D, Brad Pitt fa un cameo nel film con Sandra Bullock

Spettacolo: Per te