The Lost City, il trailer del film con Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe

Cinema

Sono online le prime immagini della commedia action diretta da  Aaron e Adam Nee, La pellicola arriverà al cinema in Italia nel 2022

Paramount Picture ha distribuito il trailer italiano ufficiale di The Lost Ciy, impreziosito da una gustosa introduzione.  Basato su un soggetto di Seth Gordon, il film mescola commedia, romanticismo e avventura, Il cast principale è formato  da Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe, Da'Vine Joy Randolph è Brad Pitt. Le riprese sono iniziate a Maggio 2021 nella Repubblica Domenicana, tra Samanà, Casa De Campo e Santo Domingo. La pellicola arriverà nella sale cinematografiche italiane nel marzo del 2022  

The Lost City, il poster ufficiale del film con Sandra Bullocj

The Lost City, la trama del film

Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici.

Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe "Dash".

Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo.

Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla.

Coinvolta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

the lost city cover - Entertainment Weekly

approfondimento

The Lost City, prime foto del film con Sandra Bullock e Channing Tatum

Spettacolo: Per te