Fast and Furious 10, Jason Momoa in trattativa

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva la possibilità di vedere Jason Momoa al fianco di Vin Diesel

Lavori in corso per la decima pellicola della celebre saga Fast and Furious. Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha comunicato la trattativa in corso per cercare di portare Jason Momoa a bordo del progetto.

fast and furious 10, jason momoa nel nuovo film?

approfondimento

Fast & Furious, niente pace tra The Rock e Vin Diesel: "manipolatore"

 

Cresce sempre di più la curiosità per il nuovo film di uno dei franchise di maggior successo a livello internazionale. Poco fa il magazine ha rivelato che il decimo lavoro con protagonista Vin Diesel potrebbe vedere anche la presenza di Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe.

approfondimento

Fast & Furious, all'asta l'Eclipse guidata da Paul Walker

Infatti, The Hollywood Reporter ha svelato che al momento sarebbe in corso una trattativa per avere Jason Momoa (FOTO) all’interno di Fast & Furious 10, questo il titolo provvisorio dato alla produzione. Inoltre, vista la scrittura in corso della sceneggiatura, non è dato sapere l'eventuale ruolo dell’attore; al momento Universal non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

approfondimento

Fast and Furious, gli ultimi due film racconteranno una storia unica

Il decimo film di Fast and Furious vedrà il ritorno di Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kang, possibile anche il coinvolgimento di Charlize Theron (FOTO).

 

La regia sarà affidata a Justin Lin che avrà il compito di occuparsi anche della produzione con Vin Diesel; nessuna informazione sulla sinossi, mentre le riprese dovrebbero prendere avvio in primavera.

 

Per quanto riguarda la data di uscita, al momento Universal ha fissato la distribuzione al 19 maggio 2023.

Spettacolo: Per te