Vin Diesel, il suo nuovo film è Muscle

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Vin Diesel e Gary Gray faranno nuovamente coppia in Muscle

Nuovo impegno lavorativo all’orizzonte per l'attore statunitense. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’avvio della produzione targata STXfilms che vedrà Mark Vincent Sinclair III, questo il nome all’anagrafe, nel ruolo di protagonista.

Vin Diesel, il nuovo film

approfondimento

Fast and Furious 9, uscito un nuovo trailer

 

In attesa di ammirarlo nel nono capitolo della saga Fast and Furious, Vin Diesel, classe 1967, si prepara a una nuova avventura cinematografica. Infatti, poco fa il magazine ha rivelato in esclusiva i dettagli della pellicola che riunirà nuovamente F. Gary Gray e l’attore (FOTO), tra le loro collaborazioni troviamo Fast & Furious 8, distribuito nel 2017 e in grado di incassare oltre 1.200.000.000 di dollari al botteghino internazionale divenendo uno dei maggiori incassi di sempre nella storia della settima arte.

 

La pellicola, intitolata Muscle, avrà Vin Diesel come protagonista, sconosciuti i dettagli sulla trama, le riprese dovrebbero tenersi nel corso di quest’anno.

Vin Diesel, la produzione

approfondimento

Fast and Furious 9, il figlio di Vin Diesel nella pellicola

 

Adam Fogelson, Chairman di STXfilms Motion Picture Group, ha parlato del progetto: “Ci sono pochi registi che possono eguagliare l’abilità di Gary nei personaggi, nella commedia e nelle azioni, motivo per il quale è uno dei registi più affermati e richiesti del momento”.

 

In seguito, Adam Fogelson ha aggiunto: “Nel corso degli anni io e Vin abbiamo lavorato insieme a film di grande successo, è entusiasmante riunire Vin e Gary dopo il successo miliardario ottenuto da Fast & Furious 8. Questo diventerà uno dei film più attesi della nostra lista”.

Spettacolo: Per te