Fast and Furious 9, Vin Diesel annuncia la data di uscita del secondo trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore ha annunciato che la data di distribuzione del secondo trailer del film diretto da Justin Lin è fissata per mercoledì 14 aprile

Cresce l’attesa per il nono capitolo di una delle saghe più celebri, popolari e amate della settima arte. Nelle scorse ore Vin Diesel, classe 1967, ha rivelato l’arrivo di un nuovo trailer del film attraverso un breve video condiviso sul profilo Instagram che vanta più di sessantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, cinema, scatti dai backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.

Vin Diesel, l’annuncio su Instagram

 

Mark Vincent Sinclair III, questo il nome all’anagrafe, si prepara a regalare nuove adrenaliniche avventure al pubblico. Nelle scorse ore l’attore ha annunciato l'uscita del secondo trailer della pellicola che mostrerà in anteprima nuove immagini del film diretto da Justin Lin, regista di altri quattro capitoli della saga, ovvero The Fast and the Furious: Tokyo Drift del 2006, Fast & Furious - Solo parti originali del 2009, Fast & Furious del 2011 e infine Fast & Furious 6 del 2013.

vin-diesel-kikapress

approfondimento

Fast and Furious 9, il figlio di Vin Diesel nella pellicola

Vin Diesel (FOTO) ha rivelato che il nuovo trailer della pellicola farà il suo debutto tra poche ore, più precisamente mercoledì 14 aprile. L’annuncio ha subito ottenuto commenti positivi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di un milione e mezzo di visualizzazioni.

t

approfondimento

Fast & Furious 9, poster italiano: nuova data d'uscita

Fast and Furious 9, nel film il figlio di Vin Diesel

 

Nelle scorse settimane Variety ha svelato la presenza del secondogenito dell’attore e di Paloma Jimenez all’interno della pellicola.

 

Il piccolo attore avrà il compito di rivestire i panni di una versione più giovane del protagonista, interpretato proprio da suo padre; le riprese delle scene del figlio di Vin Diesel sono state realizzare circa due anni fa.

fast-and-furious

approfondimento

Fast & Furious, la fisica delle scene d'azione: VIDEO

Spettacolo: Per te