Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nuovi scatti dal backstage della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Danny Elfman ha condiviso alcuni scatti al fianco di Steve Bartek per la realizzazione della colonna sonora della pellicola

Cresce sempre di più la curiosità per il nuovo film con Benedict Cumberbatch, classe 1976, tornato al cinema con Spider-Man: No Way Home con protagonisti Tom Holland (FOTO) e Zendaya. Nelle scorse Danny Elfman ha pubblicato alcuni scatti mostrando il processo di realizzazione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, le foto su Twitter

 

È il 2016 quando Doctor Strange arriva nelle sale cinematografiche rivelandosi immediatamente un grande successo di pubblico e critica tanto da incassare più di 670.000.000 di dollari al botteghino internazionale. Poco fa Danny Elfman ha ottenuto grande attenzione mediatica graze ad alcuni scatti pubblicati sul profilo Twitter che conta oltre 20.000 follower.

Doctor Strange Multiverso Follia

approfondimento

"Doctor Strange nel multiverso della follia", al cinema dal 4 maggio

Le immagini hanno mostrato Danny Elfman e Steve Bartek impegnati nella realizzazione della colonna sonora dell’attesa pellicola; nel giro di breve tempo le foto hanno ottenuto più di 200 retweet e oltre 1.000 like.

t

approfondimento

Doctor Strange 2, Loki sarà nel film con Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch parla di sam raimi

 

Alcuni mesi fa Collider ha intervistato Benedict Cumberbatch in merito al lavoro svolto dal regista Sam Raimi, classe 1959, chiamato a dirigere il nuovo capitolo.

benedict-cumberbatch-kikapress-4

approfondimento

Doctor Strange, Benedict Cumberbatch non si mostra per evitare spoiler

L’attore britannico ha dichiarato: “Sam è fantastico. È così collaborativo, lui arriva con il bagaglio di un’icona. È una forza della natura, soprattutto in questo genere. Ma è anche così umile, gentile, riconoscente, vuoi davvero renderlo orgoglioso. E quando è felice, sai di aver fatto un ottimo lavoro”.

benedict-cumberbatch-kikapress-2

approfondimento

Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch parla di Sam Raimi

Spettacolo: Per te