"Doctor Strange nel multiverso della follia", al cinema dal 4 maggio

Cinema

La Marvel ha ufficialmente immesso in rete il trailer di "Doctor Strange in the Multiverse of Madness", il nuovo film con Benedict Cumberbatch è atteso nelle sale italiane dal 4 maggio 2022

La Marvel ha ufficialmente immesso in rete il trailer di "Doctor Strange in the Multiverse of Madness", il nuovo film con Benedict Cumberbatch. Diretta da Sam Raimi, il regista noto per aver diretto 3 film della serie di Spider-Man ("Spider-Man", "Spider-Man 2" e "Spider-Man 3"), la pellicola è il sequel di "Doctor Strange" del 2016. La fotografia principale era iniziata nel novembre 2020 a Londra. Nel trailer Stephen Strange deve scatenare un male indicibile. Il film, il cui titolo per il nostro mercato è "Doctor Strange nel multiverso della follia", sarà nelle sale italiane dal 4 maggio 2022.

Il nuovo film legato a “WandaVision” e “Loki”

L'uscita del trailer di “Doctor Strange in The Multiverse of Madness” rivela molto della trama dell'attesa pellicola le cui vicende sono strettamente collegate con quanto raccontato nelle serie televisive di successo trasmesse nel 2021 su Disney Plus - e visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick - “Loki” e “WandaVision”. Nel nuovo spettacolare film, diretto da Sam Raimi, un ruolo fondamentale sarà affidato ad Elizabeth Olsen, interprete da diversi anni del personaggio di Wanda Maximoff nella saga. Nella crisi del Multiverso, di cui il trailer offre un ampio assaggio, ci sarà spazio per molti dei volti che hanno animato la grande epopea Marvel nell'ultimo decennio.

t

approfondimento

Doctor Strange 2, Loki sarà nel film con Benedict Cumberbatch

Spettacolo: Per te