Benedict Cumberbatch: nuovo look per l’attore

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

L’attore, classe 1967, sarà il protagonista dell’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita il 25 marzo 2022 nelle sale cinematografiche statunitensi

Benedict Timothy Carlton Cumberbatch, questo il nome all’anagrafe, è uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore ha preso parte a pellicole e produzioni di respiro internazionale conquistando anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

Benedict Cumberbatch: il nuovo stile

approfondimento

Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch parla delle riprese

 

Nelle scorse settimane Benedict Cumberbatch ha ottenuto grande attenzione per la notizia della possibile partenza delle riprese dell’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dopo lo stop e le modifiche dei piani di produzione in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

In queste ore l’attore, classe 1976, è nuovamente al centro dei media per il look mostrato che ha subito ricordato quello di Stephen Strange.

Benedict Cumberbatch ha infatti optato per il ritorno al pizzetto portando così il pubblico a ipotizzare le possibili riprese per il nuovo atteso capitolo, la cui data di distribuzione è al momento fissata per il 25 marzo 2022 nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America.

Benedict Cumberbatch: il successo

approfondimento

Benedict Cumberbatch: 7 curiosità del protagonista di Edison

 

Benedict Cumberbatch è uno dei volti più noti della settima arte. Nel corso degli anni l’attore ha regalato interpretazioni che hanno conquistato pubblico e critica. Tra le sue pellicole più celebri spiccano The Imitation Game, 12 anni schiavo ed Edison - L'uomo che illuminò il mondo.

 

Non sono mancati riconoscimenti, come ad esempio una nomination all’ottantasettesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attore protagonista e una vittoria agli Emmy Awards nel 2014.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.