Stando anche a quanto dichiarato da Comicbook, si sarebbe alzato il sipario sulla produzione della nuova pellicola con protagonista Benedict Cumberbatch
Dopo le dichiarazioni di Benedict Cumberbatch, la produzione dell’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness sembrerebbe essere entrata nel vivo, come riportato anche dal magazine Comicbook.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness: al via le riprese
La stunt performer CC Ice ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato di trovarsi a Londra per l’avvio delle riprese, dopo il termine di tutti i protocolli introdotti per l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
Le parole della stunt hanno immediatamente entusiasmato il pubblico, più curioso che mai di poter vedere il nuovo capitolo con protagonista uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood, ovvero Benedict Cumberbatch.
Alcune settimane fa l’attore ha rilasciato un’intervista a Watch Time India annunciando la fase di pre-produzione della pellicola, queste infatti le sue parole: “Al momento sto lavorando alla fase di pre-produzione del secondo film di Doctor Strange, sono davvero entusiasta. Inizieremo a girare intorno alla fine di ottobre o agli inizi di novembre”.
Al momento la data di uscita del film è fissata per il 2022, non ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda la trama.
approfondimento
Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch parla delle riprese
Doctor Strange: il successo
Doctor Strange è uno dei più grandi successi cinematografici degli ultimi anni, infatti la pellicola diretta da Scott Derrickson ha conquistato il pubblico e la critica dominando anche il box office internazionale grazie a un incasso finale di oltre 670.000.000 di dollari.
La pellicola ha ottenuto anche una prestigiosa candidatura all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards nella categoria Migliori effetti speciali.