In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Indiana Jones 5, James Mangold aggiorna sullo stato delle riprese

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il regista ha risposto a una domanda su Twitter dichiarando: “Manca circa un mese”

Condividi:

Cresce sempre di più la curiosità per il nuovo capitolo di una delle saghe più amate e popolari nella storia della settima arte. Nelle scorse ore James Mangold, classe 1963, ha aggiornato il pubblico in merito all’andamento della produzione di Indiana Jones 5.

James Mangold: “Manca circa un mese”

 

È il 1981 quando il film I predatori dell'arca perduta arriva nelle sale cinematografiche dando il via al franchise che in breve tempo si sarebbe imposto a livello internazionale. Poco fa James Mangold si è pronunciato sullo stato delle riprese attraverso un messaggio pubblicato sul profilo Twitter che vanta più di 96.000 follower.

approfondimento

Harrison Ford in Sicilia per le riprese del film Indiana Jones 5

Il regista ha risposto a una domanda rivelando: “Manca circa un mese“.

 

Le parole di James Mangold hanno immediatamente entusiasmato il pubblico, desideroso più che mai di vedere Harrison Ford nuovamente all’opera.

approfondimento

Indiana Jones 5, anche Mads Mikkelsen in Italia per le riprese

Indiana Jones 5 potrà contare su un nutrito cast di celebri volti del mondo dorato di Hollywood, tra i quali Phoebe Waller-BridgeMads Mikkelsen, e Antonio Banderas (FOTO).

approfondimento

Indiana Jones, Phoebe Waller-Bridge sostituirà Harrison Ford?

La saga di Indiana Jones è tra le produzioni di maggior successo nella storia del cinema, le quattro pellicole hanno incassato centinaia di milioni di dollari al botteghino internazionale, tra queste il quarto capitolo ha superato quota 790.000.000 di dollari.

approfondimento

Harrison Ford perde la carta di credito, palermitano la restituisce