Indiana Jones 5, Harrison Ford è tornato sul set

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine The Sun, Harrison Ford sarebbe tornato per ultimare le riprese del film

Il magazine The Sun ha annunciato in esclusiva il ritorno dell’attore sul set del quinto capitolo della celebre saga cinematografica.

Harrison Ford, ripartite le riprese

approfondimento

Indiana Jones 5, incidente sul set del film con Harrison Ford

 

Tre mesi dopo l’incidente che ha aggravato un vecchio problema, Harrison Ford, classe 1942, è di nuovo in azione. Infatti, nelle scorse ore il magazine ha comunicato la ripartenza delle riprese delle scene dell’attore.

approfondimento

Indiana Jones 5, il cast. LE FOTO

Stando a quanto rilanciato, l’artista avrebbe fatto ritorno nel Regno Unito per ultimare l’attesa pellicola (FOTO) che potrà contare su un cast composto da alcuni degli attori più celebri di Hollywood, ovvero Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, e Antonio Banderas.

Indiana Jones, il successo

approfondimento

Indiana Jones 5, prime foto dal set con Harrison Ford

 

Indiana Jones è tra i franchise più popolari di sempre nel mondo dell’intrattenimento grazie al grande successo ottenuto sin dal primo film I predatori dell'arca perduta.

 

Infatti, le pellicole si sono rivelate un grande successo di pubblico e critica incassando centinaia di milioni di dollari, tra questi Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo in grado di superare 790.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.