Indiana Jones 5, incidente sul set del film con Harrison Ford

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine The Star, un attore del cast sarebbe stato coinvolto in un incidente non riportando fortunatamente ferite gravi

Cresce l’attesa da parte del pubblico per il nuovo capitolo (FOTO) di una delle saghe cinematografiche più popolari nella storia della settima arte. Nelle scorse ore il magazine The Star ha lanciato la notizia dell’incidente, avvenuto sul set, che avrebbe coinvolto un membro del cast.

Indiana Jones, incidente durante le riprese

 

In questi giorni Glasgow sta ospitando le riprese della pellicola che vedrà nuovamente protagonista Harrison Ford (FOTO) nei panni dell’amato archeologo. Poco fa The Star ha parlato di un incidente accaduto sul set che avrebbe comportato l’arrivo di un’ambulanza. Fortunatamente l’attore coinvolto, di cui non è stata rivelata l’identità, non avrebbe riportato ferite gravi.

00-indiana-jones-cast-ipa

approfondimento

Indiana Jones 5, il cast di Il Quadrante del destino. FOTO

Indiana Jones 5, il cast della pellicola

 

Nei giorni scorsi Deadline ha rivelato l’arrivo di un amato volto di Hollywood nel cast del film, stiamo parlando di Antonio Banderas. Infatti, il magazine ha annunciato in esclusiva il coinvolgimento dell’attore spagnolo, di cui però non è stato reso noto il ruolo interpretato.

 

Stando inoltre a quanto riportato, la nuova pellicola di Indiana Jones potrà contare sulla presenza di altri celebri attori, ovvero Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

107985635

approfondimento

Harrison Ford si fa male sul set, ma Indiana Jones 5 non si ferma

Il film è il quinto lavoro della saga che ha avuto inizio nel 1981 con I predatori dell'arca perduta, vincitore di ben cinque statuette alla cinquantaquattresima edizione degli Academy Awards.

HARRISON FORD as Indiana Jones, KAREN ALLEN as Marion 
in Raiders Of The Lost Ark
Filmstill - Editorial Use Only
Ref: FB
sales@capitalpictures.com
www.capitalpictures.com
Supplied by Capital Pictures

approfondimento

I 40 anni di Indiana Jones, 10 curiosità sul suo primo film. FOTO

Spettacolo: Per te