Black Adam, The Rock parla dell'inizio del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Comicbook ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate dall’attore a Total Magazine: “Capisci chi è quest’uomo, il suo potere e il suo essere inarrestabile”

Nei mesi scorsi Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha aggiornato il pubblico in merito alla nuova pellicola che lo vedrà coinvolto nel ruolo di protagonista. Poco fa il magazine Comicbook ha riportato le dichiarazioni rilasciate dall’attore statunitense nel corso di un’intervista con Total Magazine.

The Rock, le dichiarazioni

 

The Rock è pronto a entusiasmare il pubblico. L’artista, classe 1972, ha parlato della scena di apertura che vedrà un intero esercito cercare di fronteggiarlo: “Capisci chi è quest’uomo, il suo potere e il suo essere inarrestabile”.

 

Inoltre, Dwayne Johnson ha parlato anche del grande lavoro fatto per soddisfare le aspettative del pubblico: “Dobbiamo essere sicuri di rispettare la tradizione e la mitologia, ma non lasciamoci distruggere la creatività. Possiamo fare qualsiasi cosa se mettiamo il pubblico al primo posto”.

black-adam_warner-bros

approfondimento

Black Adam, The Rock nella prima clip del film DC. VIDEO

The Rock, lo scatto dal set del film

 

Alcuni mesi fa l’attore ha pubblicato uno scatto direttamente dal set del film sul suo profilo Instagram che vanta più di duecentottanta milioni di follower.

 

The Rock ha dichiarato: “Sul set. Black Adam. Questa immagine di Black Adam da dietro vi da un senso tattile dell’assoluta imponente scala e della misura del nostro film. Vedete anche un po’ dell'intricato e il bellissimo dettaglio testurizzato del costume di Black Adam (questo non è il vostro classico costume imbottito di muscoli della DC o della Marvel)”.

therock-instagram-3

approfondimento

Black Adam, nuova foto dal set della pellicola

Successivamente Dwayne Johnson ha aggiunto: “E alla fine intravedete l’enorme e appropriata distruzione. Come tutti noi sappiamo, i supereroi hanno un codice di giustizia e non uccidono i nemici. Ma, Black Adam lo fa. La gerarchia del potere nell’Universo DC sta cambiando”.

the-rock-kikapress

approfondimento

Black Adam, The Rock pubblica uno scatto dal backstage

Spettacolo: Per te