Black Adam, nuova foto dal set della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @therock

Lo scatto in bianco e nero ha ottenuto numerosi commenti positivi e più di due milioni e mezzo di like

Uno scatto dal set della pellicola che vedrà Dwayne Johnson (FOTO) nei panni del protagonista. Nelle scorse ore l’attore, classe 1972, ha portato il pubblico direttamente nel backstage del film.

Black Adam, il post su Instagram

 

Dopo aver comunicato la fine delle riprese, The Rock ha ora regalato un’anteprima del film attraverso un post sul profilo Instagram che conta più di duecentocinquantatré milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, impegni lavorativi e momenti d relax in compagnia degli affetti.

the-rock-kikapress

approfondimento

Black Adam, The Rock pubblica uno scatto dal backstage

Ora, Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso uno scatto in bianco e nero dal set mostrando parte della scenografia, queste le sue parole: “Sul set. Black Adam. Questa immagine di Black Adam da dietro vi da un senso tattile dell’assoluta imponente scala e della misura del nostro film. Vedete anche un po’ dell'intricato e bellissimo dettaglio testurizzato del costume di Black Adam (questo non è il vostro classico costume imbottito di muscoli della DC o della Marvel”.

therock-instagram-3

approfondimento

Black Adam, The Rock annuncia l'ultima settimana di riprese

In seguito, l’attore ha aggiunto: “E alla fine intravedete l’enorme e appropriata distruzione. Come tutti noi sappiamo, i supereroi hanno un codice di giustizia e non uccidono i nemici. Ma, Black Adam lo fa. La gerarchia del potere nell’Universo DC sta cambiando”.

 

Il post ha ottenuto numerosi commenti positivi e più di due milioni e mezzo di like.

dwayne-johnson-kikapress-2

approfondimento

Black Adam, pubblicata la prima foto del film con The Rock

Spettacolo: Per te