Black Adam, pubblicata la prima foto del film con The Rock

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Dwayne Johnson su Instagram: “La produzione sta andando alla grande e sono davvero entusiasta del film che stiamo realizzando"

Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, continua a rivelare dettagli sulla pellicola che farà il suo debutto il 29 luglio 2022. Nelle scorse ore l’attore, classe 1972, ha condiviso uno scatto dal set aggiornando il pubblico sull’andamento della produzione, slittata a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

The Rock, lo scatto dal set

 

The Rock si prepara a portare sul grande schermo il personaggio dell’universo DC, mentre cresce la curiosità da parte del pubblico. Poco fa l’attore ha attirato l’attenzione dei fan con la foto condivisa sul profilo Instagram che vanta più di duecentotrentanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

L'attore ha dichiarato: “Se conoscete la mitologia del fumetto, allora sapete da dove arriva il suo dolore. La sua rabbia. Sua moglie e i suoi figli uccisi. La sua gente ridotta brutalmente in schiavitù”.

approfondimento

Black Adam, Aldis Hodge condivide una foto dal set

The Rock: “La produzione sta andando alla grande”

 

L’attore ha poi aggiunto: “Lui non è un supereroe ma un campione. Un campione delle persone deboli e maltrattate. Lui è la forza più inarrestabile dell’universo DC”.

 

Infine, Dwayne Johnson ha concluso: “Ragazzi, ho voluto darvi questo piccolo aggiornamento condividendo con voi questa immagine dal set. La produzione sta andando alla grande e sono davvero entusiasta del film che stiamo realizzando. La mitologia di Black Adam, l’estetica e le azioni creeranno sicuramente un nuovo paradigma nel mondo dei supereroi, nemici e antieroe”.

approfondimento

Black Adam, la foto dell'allenamento di The Rock: il post su Instagram

Spettacolo: Per te