Black Adam, Aldis Hodge condivide una foto dal set

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore statunitense, classe 1986, ha mostrato uno scatto dal set del film che vede alla regia Jaume Collet-Serra 

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico, desideroso di scoprire dettagli e informazioni sulla nuova pellicola che avrà come protagonista Dwayne Johnson, classe 1972.

 

Nelle scorse ore Adlis Hodge (FOTO) ha confermato il suo arrivo sul set attraverso uno scatto pubblicato sul profilo Instagram che conta più di 320.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Aldis Hodge, il post su Instagram

 

Dopo uno slittamento della produzione a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), si è ora alzato il sipario sul set del film diretto da Jaume Collet-Serra che vanta già una collaborazione di grande successo con l’attore statunitense sul set di Jungle Cruise.

 

Nelle scorse ore Aldis Hodge, classe 1986, ha confermato la sua presenza sul set attraverso una foto che mostra il nome del personaggio da lui interpretato, ovvero Hawkman, su quella che sembrerebbe essere una roulotte della produzione.

therock-instagram-2

approfondimento

Black Adam, la foto dell'allenamento di The Rock: il post su Instagram

Dwayne Johnson, l’allenamento per il film

 

Parallelamente, nei giorni scorsi Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha reso partecipe il pubblico dell’allenamento a cui si è sottoposto per l'interpretazione del protagonista tramite una foto condivisa sul profilo Instagram che lo rende l’attore più seguito della piattaforma grazie a oltre duecentotrenta milioni di follower.

the-rock-kikapress-2

approfondimento

Black Adam, svelata la data di uscita del film con The Rock

Spettacolo: Per te