Black Adam, la foto dell'allenamento di The Rock: il post su Instagram

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @therock

The Rock ha annunciato l’inizio delle riprese della pellicola che vedrà alla regia Jaume Collet-Serra, l’uscita è fissata per il 29 luglio 2022

Nelle scorse ore l’attore, classe 1972, ha condiviso uno scatto dell’allenamento in vista delle riprese della pellicola che lo vedrà nei panni di Black Adam. La foto, pubblicata sul profilo Instagram che conta più di duecentoventisette milioni di follower che lo rendono l’attore più seguito della piattaforma, ha ottenuto oltre quattro milioni di like e ventottomila commenti.

The Rock, lo scatto su Instagram

 

È tutto pronto per l’apertura del set dell’atteso film che vedrà Jaume Collet-Serra dirigere nuovamente The Rock dopo la pellicola Jungle Cruise. Poco fa Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha mostrato uno scatto dei suoi allenamenti: “Black Adam è pronto! Ciò che cambia sempre i giochi è il lavoro che facciamo silenziosamente quando nessuno sta guardando”.

 

L’attore (FOTO) ha poi aggiunto: “Grato per l’allenamento (e per la faccia del mio Spirito Guerrero che mi guarda le spalle)”.

 

Infine, The Rock ha rivelato l’inizio delle riprese, interessate da uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA): “Le riprese iniziano questa settimana”.

the-rock-kikapress-2

approfondimento

Black Adam, svelata la data di uscita del film con The Rock

Black Adam la data di uscita

 

Nei giorni scorsi The Rock ha annunciato la data di distribuzione di Black Adam che farà il suo arrivo il 29 luglio 2022: “La gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare”.

pierce-brosnan-kikapress

approfondimento

Pierce Brosnan sarà il cattivo Dr. Fate contro The Rock in Black Adam

Black Adam, lo script

 

The Rock ha anche pubblicato la prima pagina delle sceneggiatura contenente una citazione del brano Man in Black di Johnny Cash: “Well, I’d love to wear a rainbow every day / And tell the world that everything’s okay / But I’ll try to carry off a little darkness on my back / Till things are brighter... I’m the Man In Black”.

the-rock-kikapress

approfondimento

Black Adam, The Rock condivide la prima pagina dello script

Spettacolo: Per te