Black Adam, The Rock pubblica uno scatto dal backstage

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L'attore sul profilo Instagram da oltre duecentocinquanta milioni di follower: "Il nostro obiettivo comune è alzare l’asticella con Black Adam"

Gli ultimi momenti delle riprese del film che vedrà l’attore nei panni di Black Adam. Nelle scorse ore Dwayne Johnson, classe 1972, ha condiviso uno scatto dal set del film parlando del grande lavoro fatto per la realizzazione della pellicola che rivoluzionerà l’Universo DC, come raccontato dal protagonista.

The Rock, il messaggio su Instagram

 

Poco fa The Rock ha descritto il lavoro svolto dal team Visual Effects attraverso il post condiviso sul profilo Instagram che vanta più di duecentocinquanta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita: “Pochi minuti prima delle riprese di una scena davvero all’avanguardia per il nostro film, Black Adam”.

 

L’attore ha dichiarato: “Il mio talentuoso make up artist Bjoern Rehbein mi sta applicando dei minuscoli puntini bianchi in alcune specifiche aree del mio corpo, gambe comprese, così che il team Visual Effects possa tracciare e lavorare al computer le mie fibre muscolari attivandole intensamente e muovendole mentre Black Adam è infuriato a cercare e distruggere i suoi nemici”.

therock-instagram-3

approfondimento

Black Adam, The Rock annuncia l'ultima settimana di riprese

Successivamente, The Rock (FOTO) ha aggiunto: “Questa è l’ultima settimana di produzione e il duro lavoro con il mio allenamento e la dieta è stato impeccabile, il più duro della mia carriera poiché ho dovuto mantenere questo aspetto fisico per mesi e raggiungere il massimo nella mia ultima settimana - ma il nostro obiettivo comune è alzare l’asticella con Black Adam”.

dwayne-johnson-kikapress-2

approfondimento

Black Adam, pubblicata la prima foto del film con The Rock

Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha poi aggiunto: “Per consegnare l’antieroe che stavate aspettando e che meritate. Ultima settimana di produzione. La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare. Non andateci piano”.

the-rock

approfondimento

"Black Adam", il teaser del nuovo film con The Rock

Spettacolo: Per te