Ghostbusters: Legacy, nel cast anche Josh Gad

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra pochi giorni, ovvero il 18 novembre

Si avvicina sempre di più l’uscita del nuovo titolo di uno dei franchise più celebri e amati nella storia dell’intrattenimento. Nelle scorse ore IndieWire ha rivelato la presenza dell’attore statunitense, classe 1981, all'interno della pellicola diretta da Jason Reitman.

Ghostbusters: Legacy, il ruolo di Josh Gad

 

Giovedì 18 novembre Ghostbusters: Legacy farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche del Bel paese. Poco fa il magazine ha annunciato il coinvolgimento di Josh Gad nel film in arrivo dopo oltre trentacinque anni dall’uscita del primo iconico lavoro.

ghostbusters-afterlife

approfondimento

Ghostbusters, l'auto rubata a Lucca è nelle mani di Fabio Rovazzi

Stando a quanto riportato da IndieWire, l’attore sarà presente nella pellicola per prestare la voce al fantasma di colore blu Muncher.

Ghostbusters: Legacy, il film

 

Nei giorni scorsi Sony Pictures Canada ha regalato al pubblico alcune immagini in anteprima distribuendo una breve clip estratta dal film

sony-pictures-canada-youtube

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, distribuita una nuova clip della pellicola

La pellicola vedrà protagonisti Paul Rudd, Carrie CoonMckenna Grace e Finn Wolfhard, presenti anche Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

ghostbusters-legacy_sony

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, nuovo trailer internazionale per il sequel

Alcuni mesi fa il profilo Instagram ufficiale del franchise ha condiviso una clip di Ghostbusters: Legacy con la presenza di alcune mini versioni dell’iconico Stay Puft Marshmallow Man.

00-ghostbusters-legacy

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, le prime foto alla Festa del Cinema di Roma

Spettacolo: Per te