La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra pochi giorni, ovvero il 18 novembre
Si avvicina sempre di più l’uscita del nuovo titolo di uno dei franchise più celebri e amati nella storia dell’intrattenimento. Nelle scorse ore IndieWire ha rivelato la presenza dell’attore statunitense, classe 1981, all'interno della pellicola diretta da Jason Reitman.
Ghostbusters: Legacy, il ruolo di Josh Gad
Giovedì 18 novembre Ghostbusters: Legacy farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche del Bel paese. Poco fa il magazine ha annunciato il coinvolgimento di Josh Gad nel film in arrivo dopo oltre trentacinque anni dall’uscita del primo iconico lavoro.
approfondimento
Ghostbusters, l'auto rubata a Lucca è nelle mani di Fabio Rovazzi
Stando a quanto riportato da IndieWire, l’attore sarà presente nella pellicola per prestare la voce al fantasma di colore blu Muncher.
Ghostbusters: Legacy, il film
Nei giorni scorsi Sony Pictures Canada ha regalato al pubblico alcune immagini in anteprima distribuendo una breve clip estratta dal film.
approfondimento
Ghostbusters: Legacy, distribuita una nuova clip della pellicola
La pellicola vedrà protagonisti Paul Rudd, Carrie Coon, Mckenna Grace e Finn Wolfhard, presenti anche Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.
approfondimento
Ghostbusters: Legacy, nuovo trailer internazionale per il sequel
Alcuni mesi fa il profilo Instagram ufficiale del franchise ha condiviso una clip di Ghostbusters: Legacy con la presenza di alcune mini versioni dell’iconico Stay Puft Marshmallow Man.