Ghostbusters: Legacy, distribuita una nuova clip della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal video YouTube di Sony Pictures Canada

Il film è il terzo capitolo della saga che ha fatto il suo iconico debutto nel 1984 

Cresce sempre di più la curiosità per la nuova pellicola di uno dei franchise di maggior successo nella storia del mondo dell’intrattenimento. 

 

Nelle scorse ore Sony Pictures Canada ha regalato al pubblico nuove immagini del film pronto a fare il suo arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese tra pochissimi giorni, più precisamente il 18 novembre.

Ghostbusters: Legacy, il filmato

 

Jason Reitman ha firmato Ghostbusters: Legacy, terzo capitolo della saga rivelatasi un successo a livello internazionale.

 

Poco fa Sony Pictures Canada ha distribuito una nuova clip offrendo un sguardo inedito su una delle pellicole più attese da parte del pubblico di tutto il mondo.

ghostbusters-legacy_sony

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, nuovo trailer internazionale per il sequel

Il filmato, dalla durata di circa trenta secondi, ha mostrato una serie di scene con alcuni dei protagonisti del lavoro, tra i quali Paul Rudd, classe 1969. In poco tempo la clip ha ottenuto migliaia di visualizzazioni su YouTube ricevendo anche numerosi commenti entusiasti.

00-ghostbusters-legacy

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, le prime foto alla Festa del Cinema di Roma

Ghostbusters, il franchise

 

Ghostbuters: Legacy si prepara così a regalare nuove incredibli avventure agli spettatori. 

 

Il debutto della saga al cinema è avvenuto nel 1984 con il primo film in grado di incassare oltre 290.000.000 di dollari al botteghino internazionale, cinque anni dopo è stata la volta di Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II che ha confermato il grande successo del franchise superando 200.000.0000 di dollari e dando vita a videogiochi e serie animate, infine nel 2016 è stato il turno del reboot al femminile.

@Sony Pictures

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, uno sguardo al fantasma Muncher: FOTO

Spettacolo: Per te