Ghostbusters: Legacy, uno sguardo al fantasma Muncher: FOTO

Cinema

Sono state rilasciate alcune immagini di Muncher, il fantasma blu molto simile a Slimer, protagonista del nuovo capitolo della saga Ghostbusters

Nel trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy, recentemente pubblicato da Sony Pictures, vengono mostrati i protagonisti del terzo capitolo del franchise, a bordo dell’iconica Ectomobile, mentre stanno inseguendo a tutta velocità un nuovo fantasma, Muncher, tra le strade di una città dell’Oklahoma. Ora, la casa di produzione e distribuzione statunitense ha rilasciato alcune immagini dei personaggi del film e dello spettro blu, verosimilmente somigliante a Slimer.

Le fotografie faranno parte del numero celebrativo “Ghostbusters” del magazine americano Empire, che sarà disponibile in edicola a partire dal 30 settembre prossimo. Grazie a queste immagini è possibile conoscere i nuovi, giovanissimi, “Acchiappafantasmi”: Trevor (Finn Wolfhard), Lucky (Celeste O’ Connor), Podcast (Logan Kim), Phoebe (Mckenna Grace) e il fantasma blu Muncher, intento a smontare un idrante.

t

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, il nuovo poster e la data di uscita del film

ghostbusters legacy
@Empire

Muncher, lo spettro di Ghostbusters segue le orme di Slimer

Come gli appassionati di Ghostbusters ricorderanno, Slimer amava mangiare gli hot dog per le strade di New York e, data la costituzione del suo “sostituto” Muncher, possiamo immaginare che la passione per il cibo sarà una caratteristica comune.

Nell’ultimo trailer rilasciato, è evidente il continuo richiamo ai generi alimentari, un esempio lampante è lo stupore di Paul Rudd, Mr Grooberson, mentre i mini marshmallow si animano sugli scaffali del supermercato.

Nel frattempo, la Hasbro ha già ideato un nuovo giocattolo, la cui confezione riporta la dicitura: “Un fantasma blu che predilige le cose metalliche. Muncher ama fare il birichino.”

La pellicola vedrà, ancora una volta, la presenza degli interpreti del cast originale: Sigourney Weaver, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts. Il film è diretto da Jason Reitman, figlio del regista Ivan Reitman, e la sceneggiatura è opera di una collaborazione tra Reitman junior e Gil Kenan.

I migliori film cover Legendary Pictures,

approfondimento

I migliori film da vedere a settembre 2021. FOTO

ghostbusters legacy
@Empire

Ghostbusters: Legacy, la presentazione del film in Italia

La pellicola sarà presentata in anteprima durante l’apertura di “Alice nella Città”, al Festival del Cinema di Roma di ottobre, mentre arriverà nelle sale cinematografiche a partire dall’11 novembre 2021.

Ivan Reitman, regista dei primi capitoli della saga originale Ghostbusters, ha dichiarato di essere fiero del figlio, così come racconta proprio Jason: “Quando papà è andato negli studi della Sony per vederlo si è messo a piangere e mi ha ha detto di essere orgoglioso di me. Quello è stato sicuramente uno dei momenti più belli di tutta la mia vita.”

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Il nuovo capitolo della saga originale di Ghostbusters è finalmente arrivato. Una madre single e i suoi due figli si sono appena trasferiti in una piccola città, mentre iniziano a scoprire il loro legame con gli Acchiappafantasmi originali e di un’eredità segreta lasciata dal nonno.”

Spettacolo: Per te