Ghostbusters: Legacy, il nuovo poster e la data di uscita del film

Cinema

Una nuova data d’uscita per l’attesa pellicola di Jason Reitman, leggermente rinviata rispetto a quanto annunciato

Si avvicina sempre più l’uscita al cinema di “Ghostbuster: Legacy”, che promette di offrire al grande pubblico un sequel all’altezza degli originali (o quantomeno del primo, visto le critiche piovute sul secondo). Non si terrà conto del film del 2016 di Paul Feig, provando a rilanciare un franchise in vista anche di futuri ipotetici sequel.

Il passo più importante è quello di proporre una nuova generazione, portando in sala un’avventura incredibile con protagonisti particolarmente giovani, in pieno stile “Goonies” (volendo indicare un esempio tra i tanti possibili). Sony Pictures ha proposto online un nuovo poster italiano, che non fa che aumentare l’hype degli appassionati.

Grande curiosità per questo “Ghostbusters: Legacy”, che troverà il modo di far tornare sul grande schermo anche gli acchiappafantasmi originali, ovvero Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson. Sarà inoltre omaggiato il compianto Harold Ramis e mostrate ancora una volta Sigourney Weaver e Annie Potts.

t

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, nuovo trailer per l'atteso sequel

Ghostbuster: Legacy, cosa sappiamo

Nel poster pubblicato vi sono i giovani protagonisti della pellicola diretta da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman (regista del film originale). Al loro fianco spazio per Paul Rudd, altra new entry del franchise. L’attenzione, però, è tutta rivolta alla celebre Ecto-1.

Oltre a incuriosire, il poster annuncia un cambio data per il mercato italiano. Il film uscirà al cinema il 18 novembre 2021, ovvero una settimana dopo rispetto a quanto precedentemente previsto. Un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.

Come detto, ci sarà il ritorno di Sigourney Weaver, tra gli altri personaggi del cast originale. L’attrice interpreterà ancora una volta il personaggio di Dana Barrett e ha avuto modo di parlare del film in arrivo. Si è detta entusiasta del risultato finale: “Si tratta di un film che ha tantissimo cuore. È molto divertente e con il suo fascino saprà sorprendere tutti. È semplicemente una pellicola meravigliosa”. Le aspettative sono molto alte e il trailer distribuito ha di certo mostrato del materiale intrigante. Che sia la volta buona per rilanciare questo franchise dal potenziale immenso?

ign-twitter

approfondimento

Ghostbuster - Legacy, nuove foto del sequel

Spettacolo: Per te