Il film vedrà anche la presenza di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts
Grande attesa per il nuovo titolo di uno dei franchise più iconici, amati e popolari nella storia dell’intrattenimento. Nelle scorse ore IGN ha pubblicato uno nuovo scatto anticipando l’uscita di Ghostbusters: Legacy.
Ghostbusters: Legacy, il nuovo film
La pellicola segna il ritorno del franchise nelle sale cinematografiche. Jason Reitman, classe 1977, ha raccolto il testimone di suo padre, coinvolto nella realizzazione come producer.
Dopo uno slittamento della distribuzione a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), si avvicina la data di uscita della pellicola che vedrà anche il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.
Nelle scorse ore la produzione del film ha pubblicato nuovi scatti inediti, rilanciati anche dall’account Twitter IGN.
approfondimento
Ghostbusters Legacy, pubblicata una clip del nuovo film
Ghostbusters, il successo
È il 1984 quando Ghostbusters arriva sul grande schermo conquistando immediatamente pubblico e critica. La pellicola si rivela un successo straordinario incassando oltre 290.000.000 di dollari al botteghino internazionale, cinque anni dopo è la volta di Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II.
Nel 2016 Paul Feig firma il reboot tutto al femminile dell’iconico primo film.