Ghostbusters Legacy, pubblicata una clip del nuovo film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Paul Rudd è il protagonista della clip che vede la presenza di mini versioni del celebre Stay Puft Marshmallow Man

Cresce l’attesa per la distribuzione di Ghostbusters: Legacy, il terzo titolo del franchise che ha riscritto la storia dell’intrattenimento.

 

Poche ore fa l’account Instagram ufficiale di Ghostbusters ha pubblicato in anteprima una clip del film che farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America nel novembre di quest’anno, dopo una serie di slittamenti a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha comportato drastici cambiamenti nel mondo della settima arte.

Ghostbusters: Legacy, la clip con Paul Rudd

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, prima foto dei giovani acchiappafantasmi

 

Jason Reitman ha firmato la nuova pellicola che si prepara a conquistare il pubblico in ogni angolo del pianeta. A distanza di oltre trent’anni dall’uscita di Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II, gli spettatori sono pronti per tuffarsi in nuove avventure tra divertimento, imprevisti e fantasmi.

 

Nelle scorse ore un breve filmato tratto da Ghostbusters: Legacy ha attirato grande attenzione tanto da contare al momento più di 55.000 visualizzazioni su Instagram.

 

Protagonista della clip Paul Rudd, presenti anche delle mini versioni dell’iconico Stay Puft Marshmallow Man.

Ghostbusters: Legacy, il cast

approfondimento

Ghostbusters, la reunion del cast. VIDEO integrale

 

La pellicola vedrà protagonisti Carrie Coon e i giovani Mckenna Grace e Finn Wolfhard interpretare una famiglia ritrovatasi ad avere a che fare con eventi imprevisti, presente appunto anche Paul Rudd.

 

Nel cast spiccano Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts che torneranno per rivestire i panni dei personaggi interpretati nelle precedenti pellicole. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.