"Ghostbusters: Legacy" aprirà "Alice nella Città" alla Festa di Roma

Cinema

Il film sarà diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan che firmò la regia dei primi due capitoli della saga, nel 1984 e 1989

Sarà Ghostbusters: Legacy ad aprire la diciannovesima edizione di “Alice nella città”, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma che si svolgerà nella Capitale dal 14 al 24 ottobre 2021.

Ghostbusters: Legacy, il poster

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, il nuovo poster e la data di uscita del film

Il film sarà diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman che diresse i primi due capitoli della saga, nel 1984 e nel 1989. Nel cast Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Nel poster pubblicato compaiono i giovani protagonisti del film e al loro fianco l'altra "new entry" Paul Rudd. Dopo l'anteprima romana, il film sarà nelle sale italiane dal 18 novembre, distribuito da Warner Bros.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.