Guardiani della Galassia Vol. 3, presente Sylvester Stallone

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto rilanciato dal magazine Collider, la pellicola farà il suo debutto il 5 maggio 2023

La conferma è arrivata direttamente dall’attore tramite un post sul profilo Instagram che vanta più di quattordici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, impegni lavorativi, backstage e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Sylvester Stallone, il post su Instagram

 

È il 2017 quando Sylvester Enzio Stallone, questo il nome all’anagrafe, arriva sul grande schermo interpretando Starhawk Ogord nel sequel del film campione di incassi diretto da James Gunn.

rocky-iv_united-artists-metro-goldwyn-mayer

approfondimento

Rocky IV, Stallone pubblica il documentario sulla director's cut

Poco fa l’artista, classe 1946, ha ufficializzato il suo coinvolgimento nel terzo titolo della saga tramite due video che hanno mostrato parte del lavoro realizzato sul set. 

 

La prima clip ha presentato una particolare attrezzatura tecnologica in grado di catturare le espressioni di un attore così da poterle riprodurre in sua assenza, la seconda ha invece mostrato Sylvester Stallone fotografato contemporaneamente da numerose macchine.

t

approfondimento

I Mercenari 4, Sylvester Stallone dice addio alla saga: VIDEO

Il post dell’attore (FOTO) ha catturato l’attenzione del pubblico ottenendo numerosi commenti positivi e oltre 180.000 like.

 

Per quanto riguarda la distribuzione, stando a quanto rilanciato dal magazine Collider, avverrà il 5 maggio 2023.

stallone_kika

approfondimento

I Mercenari 4, la foto dal set con Sylvester Stallone

Sylvester Stallone è tra i volti più iconici di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore ha ottenuto il favore del pubblico ricevendo anche prestigiosi riconoscimenti da parte della critica, tra questi una vittoria alla settantatreesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attore non protagonista per la pellicola Creed.

sylvester-stallone-e-figlie_ig

approfondimento

Sylvester Stallone, foto con le tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet

Spettacolo: Per te