I Mercenari 4, la foto dal set con Sylvester Stallone

Cinema

Come anticipato, le riprese del quarto capitolo della saga sono cominciate ad ottobre. Le prime indiscrezioni, sotto forma di foto e video, arrivano dal profilo Instagram ufficiale di Sly

Comincia a prendere forma il quarto titolo del franchise “I Mercenari” il cui set, come annunciato in precedenza, ha iniziato i lavori proprio in questo mese. Con l'apertura del set sono arrivate anche le prime anticipazioni sul profilo Instagram ufficiale di Sylvester Stallone, star della saga fin dal primo film. Una foto, insieme a Jason Statham, compagno di avventure fin dal 2010, mostra i due attori sorridenti nelle loro inconfondibili uniformi militari.

In posa con Lee Christmas

Non ci sta più nella pelle Sylvester Stallone, la leggenda statunitense degli action movie che ha recentemente festeggiato settantacinque anni (FOTO), è in piena attività per il nuovo capitolo de “I Mercenari - The Expendables”, la saga che lo ha visto tornare sul grande schermo nei panni del soldato sacrificabile Barney Ross. L'attore, regista e produttore, appare in gran forma nelle foto e nei video condivisi sul suo profilo Instagram ufficiale, che negli ultimi giorni è diventato la miglior fonte per attingere notizie di prima mano per le anticipazioni sul film attualmente in fase di riprese.
Dopo il breve video che mostrava l'interprete al lavoro con un copione durante un pranzo (il filmato è stato girato al ristorante e l'attore lo conferma nella didascalia in cui sottolinea che si lavora senza sosta, “non importa dove”), due nuove foto mostrano i due co-protagonisti della saga. Stallone conferma che si stanno parecchio divertendo. 

t

approfondimento

I mercenari 4 Sylvester Stallone: il nuovo film della saga si avvicina

Negli scatti “Sly” posa sorridente accanto a Jason Statham, l'attore inglese che nella saga interpreta Lee Christmas. I due, che hanno condiviso il progetto de “I Mercenari” fin dal 2010 anno di uscita del primo titolo della saga diretto dallo stesso Stallone, ritratti nelle uniformi militari di scena, confermano ai fan di essere al lavoro per la pellicola che dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno.

Il cast del quarto film

L'entusiasmo per i primi ciak innalza le aspettative per il ritorno della banda dei mercenari pronti a regalare molte sorprese ai fan. Il prossimo film, che segue l'ultimo titolo realizzato nel 2014, vedrà l'aggiunta di nuovi nomi che andranno ad arricchire il vecchio cast che, oltre a Stallone e Statham, conta tra gli altri anche Dolph Lundgren e Randy Couture.

Come anticipato dai media statunitensi, tra gli ultimi arrivati c'è Andy Garcia. Al veterano di Hollywood sarebbe stato assegnato il ruolo di un agente della CIA col compito di trasportare la banda di soldati verso il luogo della prossima missione. Precedentemente, la scorsa estate, erano stati annunciati gli ingressi nel cast di Megan Fox, Tony Jaa e Curtis “50 Cent”Jackson.

t

approfondimento

All'asta alcuni tesori dei film di Sylvester Stallone

Spettacolo: Per te