Il celebre attore Sylvester Stallone posa con le tre splendide (e altissime) figlie e dichiara scherzosamente il desiderio che smettano di crescere
Sylvester Stallone, 75 anni compiuti il 6 luglio, ha pubblicato uno scatto in cui posa con le tre figlie: Sophia, di 24 anni, Sistine, di 23 anni e infine Scarlet di 19 anni. L’attore, augurandosi ironicamente che le figlie non crescano più, ha riservato loro anche un bellissimo messaggio d’amore a corredo dell’immagine.
“Sono davvero un uomo molto fortunato. Ho delle stupende e amorevoli ragazze che non mi hanno portato altro che gioia. Spero solo che smettano di crescere in altezza! Lol! (acronimo di Laughing Out Loud, ovvero “sto ridendo a crepapelle”).
Sylvester Stallone sul red carpet con le tre figlie
La celebrità di fama mondiale è davvero orgogliosa delle sue ragazze, nate dal matrimonio con Jennifer Flavin, ex modella 52enne californiana. L’occasione dello scatto è la prestigiosa partecipazione al red carpet del film thriller “Midnight in the Switchgrass”, dove Stallone recita fianco a fianco con Bruce Willis, Emile Hirsch e Megan Fox.
Per l’evento tutt’e tre le giovani donne si sono presentate elegantissime: mentre Sistine ha scelto un sexy abito verde smeraldo, impreziosito da una cintura color oro, Sophia e Scarlet hanno optato per l’intramontabile e classico nero, ma senza rinunciare alla loro sensualità con abiti cortissimi che mettono in mostra i loro fisici statuari.
Più sportivo e in stile decisamente casual Sylvester Stallone, sorridente al centro della foto, con una t-shirt basica blu e un paio di pantaloni in tinta.
Il 6 luglio, in occasione del suo 75esimo compleanno, l’interprete di film indimenticabili come “Rambo” e “Rocky”, aveva già postato un’altra fotografia, che lo immortalava con la famiglia al completo. “Questa è la mia splendida famiglia ed è il miglior regalo che potesse ricevere!” Aveva commentato.
approfondimento
Sylvester Stallone compie 75 anni, l’attore ieri e oggi. FOTO
Rocky, chi? E l’ironia impazza sulla rete
Dopo aver scatenato l’entusiasmo degli oltre 13,5 milioni di followers del suo account IG, Sylvester Stallone ha pubblicato due nuove foto, che lo ritraggono seduto e intento a leggere il giornale con le figlie immortalate a tutta pagina. “Rocky chi?” è il titolo ironico dell’articolo “Vi presentiamo le sue tre fantastiche figlie”.
Dal canto suo, Stallone sta al gioco e commenta divertito “Non capisco dove siano state le mie ragazze ultimamente. Non riesco proprio a trovarle.”