Famiglia all’improvviso, il cast del film con Omar Sy. FOTO
Omar Sy protagonista di una pellicola toccante, che affronta tutti gli aspetti dell’essere genitore, tra infinite gioie e sofferenza
Famiglia all’improvviso è un film del 2016. Una dramedy in lingua francese con protagonista Omar Sy. Si tratta di un remake del film messicano “Instructions Not Includer”, di Eugenio Derbez.
GUARDA IL VIDEO: Omar Sy, 5 curiosità sull’attore
Il protagonista è Samuel, un uomo single che vive nel sud della Francia. Le sue giornate cambiano in maniera radicale quando appare alla sua porta una delle sue ex. Ha con sé una bambina e gli svela essere sua figlia. La donna svanisce nel nulla, non sentendosi pronta, come lui, a diventare genitore. Il primo istinto è quello di volare a Londra e tentare di rintracciarla, così da restituirle Gloria, sua figlia. Una missione fallita. Ha così inizio un nuovo percorso per lui, scoprendo le gioie e i dolori dell’essere padre.
I migliori film da vedere a settembre 2021. FOTO
Samuel è interpretato da Omar Sy, attore francese di fama internazionale. Nel corso della sua carriera ha recitato sia in inglese che in francese, ottenendo risultati eccellenti in entrambi i casi. La sua carriera fa un salto evidente dopo “Quasi amici” del 2011. Da allora non si è più fermato. Ha preso parte alla nuova trilogia di “Jurassic World” e recitato in “Lupin”, acclamata serie Netflix.
Lupin 3, Omar Sy parla della terza stagione della serie TV
Gloria è Gloria Colston, una giovane artista divenuta col tempo un’apprezzata musicista. Ha seguito le orme di suo padre, Dj Lordjazz, affermandosi alla console come MissDJGlo.
L’account Instagram ufficiale di Gloria Colston
Kristin è Clemence Poesy, attrice e modella nota soprattutto per il ruolo di Fleur Delacour nel film “Harry Potter e il calice di fuoco”. Ha collaborato a svariate produzioni, da alcuni episodi di “Gossip Girl” a “In Bruges”, fino a “Tenet”.
Gossip Girl, rinnovato il reboot per una seconda stagione
Bernie è Antoine Bertrand, attore canadese meglio noto per la serie “Les Bougon” e i film “Louis Cyr” e “Starbuck”.
Omar Sy, irresistibile ladro gentiluomo e sex symbol. FOTO
Lowell è Ashley Walters, attore e rapper britannico. Svariate le produzioni cui ha preso parte, da “Get Rich or Die Tryin’”, a “Speed Racer”, da “Doctor Who” a “Bulletproof”.
L’account Instagram ufficiale di Ashley Walters
Samantha è Clementine Celarie, attrice, scrittrice, regista e cantante francese. Vanta una lunga filmografia, che comprende progetti come “Cyrano, Mon Amour”, “Il Delitto della Madonna Nera”, “Notti selvagge” e “Bastardo dentro”.
Lupin, il cast della serie tv Netflix con Omar Sy. FOTO
Miss Appleton è Anna Cottis, attrice nota per progetti come “Versailles” del 2015 e “Les mains de Roxana” del 2012.
Tom è Raphael Von Blumenthal, attore e autore cinematografico, noto per “Brooklyn”, “The Futility of War” e “Middle Aged”.