Negli scatti pubblicati dal Daily Mail, l'attore appare completamente argentato, con una maschera di silicone e un lungo mantello. Sono costumi e trucco per il personaggio del Macellatore di dei, villain del nuovo film Marvel dedicato al Dio del tuono
Completamente argentato, col volto coperto da una maschera di silicone e capo e spalle avvolte in un lungo mantello. Impossibile riconoscere Christian Bale truccato da Gorr sul set di Thor: Love and Thunder, il film ispirato al Dio del tuono dei fumetti Marvel in cui il martello Mjolnir passerà dalle mani di Chris Hemsworth a quelle di Natalie Portman.
Il Macellatore di dei
Il personaggio di Bale è stato introdotto nei fumetti nel 2012. Si tratta di un alieno che arriva da un pianeta afflitto da diverse calamità ambientali e le cui preghiere non sono state ascoltate dagli dei. Carico di rancore, dopo la morte dei suoi genitori e della moglie, Gorr decide di dare la caccia alle divinità nordiche, trasformandosi nel Macellatore di dei.
leggi anche
Thor: Love and Thunder, Matt Damon conferma la sua presenza
IL RIPENSAMENTO DI BALE
Bale è una new entry nell’universo Marvel ma non è certamente nuovo ai cinecomic, vista la sua esperienza da Bruce Wayne nei tre Batman di Christopher Nolan. Inizialmente, l’attore aveva escluso la possibilità di tornare a recitare nei panni di un personaggio dei fumetti: “Non sono interessato”, aveva risposto a Collider nel 2017, “Non riesco a ricordare un solo film di supereroi che abbia mai visto, esclusi quelli che ho fatto e i Superman con Christopher Reeve”. Evidentemente Bale ha poi cambiato idea.
leggi anche
Loki, nell'episodio 5 della serie tv c'è anche Chris Hemsworth
LE STAR DEL CAST
Nel cast di Thor: Love and Thunder, oltre ai già citati Chris Hemsworth e Natalie Portman, sono confermati anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria e Chris Pratt in quelli di Star-Lord. Il regista della pellicola è Taika Waititi, che ha già diretto il precedente capitolo dedicato al Dio del tuono, Thor: Ragnarok. Il film arriverà nelle sale il 4 maggio 2022.