Thor: Love and Thunder, Matt Damon conferma la sua presenza

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato da ComicBook, l’attore ha dichiarato: “Non so se è un segreto o meno perché lo sanno tutti. Ho preso parte alle riprese”

La conferma è arrivata direttamente dall’attore. Nelle scorse ore ComicBook ha rilanciato le dichiarazioni con cui Matt Damon, classe 1970, ha confermato la sua presenza nella nuova pellicola diretta da Taika Waititi.

Matt Damon: “Non so se è un segreto o meno”

 

Nelle ultime settimane foto, indiscrezioni e articoli hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico sulla pellicola che vedrà nuovamente Chris Hemsworth nei panni di Thor. Poco fa il magazine ha riportato le parole dell’attore che ha parlato del suo coinvolgimento nel film: “Non so se è un segreto o meno perché lo sanno tutti. Ho preso parte alle riprese”.

NEW YORK, NY - OCTOBER 31:  Taika Waititi discusses "Thor: Ragnarok" with the Build Series at Build Studio on October 31, 2017 in New York City.  (Photo by Roy Rochlin/FilmMagic)

approfondimento

Taika Waititi: “Thor 4 è il film più pazzo che abbia mai fatto"

Matthew Paige Damon, questo il nome all’anagrafe, ha poi aggiunto: “Credo che lo abbiano scoperto perché i paparazzi ci hanno fatto alcune foto”.

 

La pellicola vedrà la presenza di numerosi celebri volti della settima arte, tra i quali Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Jaimie Alexander, Chris Pratt, Karen Gillan e Russell Crowe.

chris-pratt-chris-hemsworth-kikapress

approfondimento

Thor: Love and Thunder, Chris Pratt parla di Chris Hemsworth

Chris Hemsworth: “Grazie a tutto il cast”

 

Pochi giorni fa Chris Hemsworth ha annunciato la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder attraverso uno scatto pubblicato sul profilo Instagram da più di quarantanove milioni di follower: “Grazie a tutto il cast e alla crew che hanno realizzato quest’altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci si vede al cinema”.

chris-hemsworth-kikapress-3

approfondimento

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese

Chris Pratt: “È fantastico”

 

Parallelamente, come riportato da ComicBook, Chris Pratt ha elogiato la performance del collega: “Hemsworth è fantastico, è così bravo. Le persone saranno veramente scioccate quando vedranno cosa è stato in grado di fare, cosa lui e Taika sono stati in grado di fare per Thor 4. È di un altro livello”.

russell-crowe-kikapress

approfondimento

Thor: Love and Thunder, Russell Crowe svela il suo personaggio

Spettacolo: Per te