Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Chris Hemsworth su Instagram: “Grazie a tutto il cast e alla crew che hanno realizzato quest’altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci si vede al cinema”

L’attore australiano, classe 1983, ha comunicato la chiusura del set della pellicola attraverso uno scatto in compagnia del regista condiviso sul profilo Instagram che vanta p di quarantanove milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Chris Hemsworth, il post su Instagram

 

Nelle scorse settimane Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, ha aggiornato il pubblico in merito alla produzione, ora il protagonista ha annunciato la fine delle riprese tramite una foto in bianco e nero insieme a Taika Waititi; il post ha velocemente ottenuto oltre cinque milioni di like.

 

Chris Hemsworth ha scritto: “Grazie a tutto il cast e alla crew che hanno realizzato quest’altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci si vede al cinema”.

chris-hemsworth-kikapress-2

approfondimento

Thor, Chris Hemsworth ricorda il decimo anniversario del film

Chris Hemsworth, l’anniversario del primo film

 

Dieci anni dalla distribuzione di Thor che ha definitivamente reso Chris Hemsworth uno degli artisti più famosi e amati di Hollywood. Nei giorni scorsi l’attore ha ricordato l’anniversario del film condividendo una foto con Tom Hiddleston

 

Chris Hemsworth (FOTO) ha dichiarato: “Quest’anno ricorre il decimo anniversario di Thor quando  vennero date le chiavi del regno a due ragazzi sconosciuti. È stato un viaggio fantastico e come si vede non siamo invecchiati per nulla”.

chrishemsworth-instagram

approfondimento

Thor, Chris Hemsworth pubblica uno scatto dal set

Spettacolo: Per te