Thor, Chris Hemsworth pubblica uno scatto dal set con Taika Waititi e Matt Damon

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @chrishemsworth

Chris Hemsworth, classe 1983, ha condiviso una foto dal backstage del film sul suo profilo Instagram

Uno scatto dal backstage di una delle pellicole più attese da parte del pubblico di tutto il mondo. Nelle scorse ore Chris Hemsworth ha postato una foto con il regista e Matt Damon sul profilo Instagram che conta più di quarantotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Chris Hemsworth, lo scatto su Instagram

 

Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, si prepara a indossare nuovamente i panni del personaggio che ha conquistato il botteghino mondiale, stiamo ovviamente parlando di Thor, protagonista indiscusso del box office degli ultimi anni.

 

Nelle scorse ore l’attore, classe 1983, ha pubblicato uno scatto in stile boy band, al suo fianco Matt Damon (FOTO) e Taika Waititi, quest'ultimo reduce dal successo alla novantaduesima edizione degli Academy Awards dove ha conquistato una vittoria nella categoria Miglior sceneggiatura non originale e una nomination come Miglior film per Jojo Rabbit.

 

Chris Hemsworth ha scherzato nella didascalia del post facendo finta di esser parte di un gruppo musicale: “L’album esce settimana prossima, preparati mondo”.

 

Nel giro di poco tempo lo scatto ha ottenuto numerosi commenti e oltre 2.800.000 like.

t

approfondimento

Thor, Love and Thunder: le prime foto dal set con Natalie Portman

Thor: Love and Thunder, il cast

 

Thor: Love and Thunder è la nuova fatica cinematografica di uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Il film vedrà protagonista Chris Hemsworth (FOTO), al suo fianco un nutrito numero di attori, tra questi Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt e Jaimie Alexander.

 

Troveremo poi anche Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillian, Sean Gunn e Jeff Goldblum.

00-Liam-chris-Hemsworth-Getty

approfondimento

Chris e Liam Hemsworth: quando la bellezza è di casa. FOTO

Spettacolo: Per te