Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore, classe 1983, ha comunicato l’apertura del set del nuovo atteso capitolo cinematografico

Si sta per alzare ufficialmente il sipario sull’atteso Thor: Love and Thunder, stando a quanto annunciato dal protagonista tramite il suo profilo Instagram che conta più di quarantasei milioni di follower che ogni giorno seguono la sua via tra impegni lavorativi, servizi fotografici, allenamenti, backstage e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

Chris Hemsworth: l’inzio delle riprese

 

È il 2011 quando Thor debutta sul grande schermo, il responso da parte del pubblico è immediatamente positivo e i risultati non si fanno attendere, infatti la pellicola incassa oltre quattrocentoquaranta milioni di dollari al botteghino internazionale portando il protagonista sulla vetta del mondo dorato di Hollywood come uno dei volti più amati e popolari della settima arte.

 

A distanza di circa dieci anni dal suo debutto, Chris Hemsworth (FOTO) si prepara a rivestire nuovamente i panni del supereroe nel quarto titolo dedicato a Thor. Infatti, nelle scorse ore Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram raccontando gli ultimi momenti di vacanza prima dell’apertura del set.

 

Infatti, l’attore ha rivelato che le riprese prenderanno già il via da questa settimana, grande entusiasmo da parte del pubblico.

00-Liam-chris-Hemsworth-Getty

approfondimento

Chris e Liam Hemsworth: quando la bellezza è di casa. FOTO

Thor: il successo

 

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dal primo film, Chris Hemsworth è tornato a indossare i panni di Thor in due pellicole dedicate al personaggio, più precisamente nel 2013 e quattro anni dopo con Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok.

 

Il terzo capitolo si è rivelato il maggior successo della saga chiudendo la corsa con oltre 850.000.000 di dollari al botteghino mondiale che lo hanno reso il nono maggior incasso dell’anno.

Chris Hemsworth cover getty

approfondimento

Chris Hemsworth augura "buon compleanno" al fratello Liam

Spettacolo: Per te