Thor: Love & Thunder, svelato l'inizio delle riprese

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
chris-hemsworth-getty-2

Stando a quanto riportato da Deadline, Chris Hemsworth, classe 1983, è pronto per rivestire nuovamente i panni di Thor

Tutto pronto per l’inizio delle riprese del quarto film dedicato a uno dei supereroi più celebri al mondo. Poche ore fa Deadline ha rivelato la data di apertura del set che vedrà protagonista Chris Hemsworth nei panni di Thor.

Thor: le riprese al via in Australia

approfondimento

Chris Hemsworth, 5 cose che non sai sull'attore

 

È il 2011 quando Thor arriva sul grande schermo incassando oltre 440.000.000 di dollari, negli anni successivi l’attore australiano (FOTO) torna a indossare per altre due volte i panni del supereroe conquistando pubblico e critica grazie anche a botteghini da centinaia di milioni di dollari.

 

Ora, l’attenzione è tutta per la nuova pellicola Thor: Love & Thunder, attualmente in fase di pre-produzione. Stando a quanto riportato dal magazine, le riprese prenderanno il via in Australia nel marzo 2021, nel cast confermata Natalie Portman.

Chris Hemsworth: il successo

approfondimento

Chris Hemsworth, la foto di famiglia che ha conquistato i social

 

Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, è uno dei volti più popolari e amati del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore si è imposto a livello internazionale con pellicole che hanno dominato il botteghino.

 

Tra i suoi film più celebri Rush e Biancaneve e il cacciatore con protagoniste Kristen Stewart e Charlize Theron.

 

Grande successo anche sui social grazie a un profilo Instagram che conta più di quarantaquattro milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, viaggi in giro per il mondo, eventi mondani e momenti di relax con gli affetti più cari.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.