Chris Hemsworth, la foto di famiglia che ha conquistato i social

Spettacolo

Matteo Rossini

Chris Hemsworth ha condiviso uno scatto in compagnia di sua mamma e della moglie Elsa Pataky. Nel giro di poco tempo la foto ha ottenuto più di quattro milioni e mezzo di like.

Uno scatto da oltre quattro milioni e mezzo di like e 10.000 commenti. Chris Hemsworth ha conquistato il pubblico con una foto condivisa sul profilo Instagram, protagonisti l’attore e due donne importanti della sua vita.

Chris Hemsworth: lo scatto da milioni di like

Chris Hemsworth, classe 1983, è uno dei volti più celebri dell’industria cinematografica, tuttavia l’attore non è una star solo sul grande schermo, ma anche sui social. Infatti, pochi giorni fa il protagonista di Thor ha condiviso una foto che ha immediatamente fatto il giro del web.

 

La star di Hollywood (FOTO) ha pubblicato uno scatto in occasione della Festa della mamma celebrando due delle donne più importanti della sua vita, ovvero la madre e la moglie Elsa Pataky, queste le parole scritte nella didascalia: “Buona Festa della mamma a tutte le incredibili mamme là fuori, vi abbraccio!!”.

 

Lo scatto ha subito fatto il pieno di like contandone al momento più di quattro milioni e mezzo.

Chris Hemsworth: il successo e la vita privata

 

Chris Hemsworth è uno degli attori più popolari dello showbiz internazionale. La sua carriera comincia agli inizi del terzo millennio, anno dopo anno l’attore conquista sempre più popolarità fino alla grande esplosione mediatica con la pellicola Thor che lo consacra definitivamente nell’Olimpo della settima arte.

 

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è felicemente sposato con l’attrice Elsa Pataky con cui è convolato all’altare il 28 dicembre 2010. Nel maggio del 2012 la coppia dàha datoil benvenuto alla primogenita, a cui è seguita dopo la nascita della coppia di gemelli nel marzo del 2014.

 

Le altre grandi star della famiglia sono i fratelli Luke e Liam, quest’ultimo protagonista della saga Hunger Games con Jennifer Lawrence (qui potete trovare le foto più belle dell’attrice) e Josh Hutcherson.

Spettacolo: Per te