Thor, Love and Thunder: le prime foto dal set con Natalie Portman

Cinema

Nel cast del film anche Christian Bale, che interpreterà il villain Gorr, il Macellatore di Dei

“Thor: Love and Thunder” è senza dubbio uno dei film Marvel più attesi della Fase 4 MCU. Taika Waititi ha iniziato le riprese sul finire di gennaio 2021 in Australia. Un lavoro sul set che ha portato alla diffusione di alcuni scatti sul web. I fan hanno infatti potuto ammirare i nuovi look di Thor e Star-Lord, interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Chris Pratt.

approfondimento

Disney, 10 serie TV Marvel e Star Wars

Come gli appassionati già sapranno, in questo capitolo vi sarà il ritorno di Natalie Portman. Un ruolo da protagonista per lei, che potrà stringere tra le mani Mjolnir. Nei nuovi scatti diffusi si può vedere l’attrice, che sul set interpreta il ruolo di Jane Foster, impegnata in un giro a cavallo. Avendo il casco e la mascherina protettiva, va da sé che non si tratti di una foto relativa a delle effettive riprese da utilizzare per la pellicola. Probabilmente Portman ha effettuato alcune sessioni d’allenamento. Non è da escludere però che si sia trattato di un momento di svago.

Thor: Love and Thunder, cosa sappiamo

approfondimento

Spider-Man 3, foto dal set: il ruolo del fratello di Tom Holland

Le informazioni relative a “Thor: Love and Thunder” sono a dir poco limitate. Sappiamo per certo che Jane Foster sarà nuovamente al centro dell’azione, ma nessun indizio è stato fornito sulla sua trasformazione in Thor.

Considerando come la Fase 4 del MCU introdurrà ufficialmente il concetto di Multiverso, non è da escludere che la versione di Jane in grado di sollevare Mjolnir e chiamare a sé il potere del tuono provenga da un’altra dimensione.

approfondimento

I migliori look di Natalie Portman

Il gruppo di eroi si ritroverà a fronteggiare il temibile Gorr, il Macellatore di Dei. Un ruolo assegnato a Christian Bale. Un villain che prova un odio senza limiti nei confronti di qualsiasi divinità. Fervente credente da giovane, vede crollare il suo mondo da un giorno all’altro. La morte dei suoi cari genera un profondo vuoto nel suo animo e l’odio provato si indirizza rapidamente verso quelle divinità che si sono mostrate così indifferenti dinanzi al dolore dei fedeli. Ha così inizio la sua crociata per sterminate le divinità dell’Universo, aiutato da Necrosword, una lama posseduta da una potente entità, con la quale Gorr accetta di fondersi. Dopo l’ennesimo rinvio causato dal Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), la pellicola di Taika Waititi è ora attesa al cinema per il 6 maggio 2022.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.