Damiano David nel futuro musica con la fidanzata Dove Cameron. "Siamo entrambi cantanti"
MusicaIn coppia da oltre un anno e praticamente inseparabili, agli eventi e sui red carpet, i due artisti potrebbero entrare in futuro insieme in sala di registrazione.
"Una collaborazione non è affatto da escludere", ha detto il cantante in una recente intervista radiofonica
L'amore tra Damiano David e Dove Cameron potrebbe concretizzarsi, in futuro, anche in una collaborazione musicale, ipotesi più che plausibile dal momento che, tutti e due, sono protagonisti dello stesso settore.
Il cantante romano ha rivelato di aver già pensato a un duetto con la fidanzata americana ma per entrambi è ancora presto.
Un duetto con Dove Cameron ma non subito
Il 2025 sarà una stagione importante per Damiano David, frontman dei Måneskin, avviato a una carriera solista i cui frutti sono già on air e in streaming tra radio e piattaforme digitali.
Il ventiseienne romano, che ha appena annunciato titolo e data di uscita del suo primo lavoro in studio da solista, Funny Little Fears, in uscita il 16 maggio, sarà impegnato con la promozione della sua nuova musica e con un tour mondiale, che toccherà l'Italia con due tappe a Roma e a Milano, appuntamenti che lo terranno occupatissimo ma che non gli impediscono di fare altri progetti.
Nel futuro, dice a Capital Radio, potrebbe farsi largo una collaborazione speciale, con Dove Cameron, la donna che ha conquistato il suo cuore.
Cameron, con cui fa coppia ufficialmente da febbraio 2024, del resto, è una star internazionale con una carriera di cantante molto bene avviata, sarebbe perfetta per un duetto.
"Andiamo in studio di registrazione insieme", ha rivelato il cantante, che ha continuato: "Per il momento registrare una canzone insieme ci sembrerebbe di cattivo gusto. Non mi sentirei a mio agio".
Damiano non intende "monetizzare" - parole sue - la sua love story, ben consapevole che, a ogni uscita con la fidanzata, dal red carpet del Met Gala alle sfilate di Parigi (di recente sono stati ospiti di quella di Tom Ford), online compaiono centinaia di pagine e post con le loro foto.
Una canzone insieme arriverà, ha detto: "Perché no? Siamo entrambi cantanti".