Thor: Love and Thunder, Chris Pratt parla di Chris Hemsworth

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore statunitense ha speso bellissime parole per il protagonista del nuovo lavoro targato Taika Waititi

Cresce sempre di più la curiosità per vedere l’attore australiano, classe 1983, nel nuovo lavoro targato Marvel. Come riportato da Comic Book, Chris Pratt ha parlato della performance del collega nel corso di una recente intervista.

Chris Pratt: “È fantastico”

approfondimento

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese

 

Nelle scorse ore Chris Pratt si è pronunciato in merito all’interpretazione del protagonista della pellicola, stando a quanto rilanciato dal magazine. L’attore ha dichiarato. “Hemsworth è fantastico, è così bravo. Le persone saranno veramente scioccate quando vedranno cosa è stato in grado di fare, cosa lui e Taika sono stati in grado di fare per Thor 4. È di un altro livello”.

approfondimento

Thor, Chris Hemsworth ricorda il decimo anniversario del film

Nei giorni scorsi Chris Hemsworth (FOTO) ha annunciato la fine delle riprese condividendo un post sul profilo Instagram.

 

L’attore ha scritto: “Grazie a tutto il cast e alla crew che hanno realizzato quest’altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci si vede al cinema”.

approfondimento

Chris Hemsworth "ringrazia" gli interisti. Ma li confonde col Milan!

Nei giorni precedenti l’attore ha celebrato anche il decimo anniversario dell’uscita del primo titolo pubblicando una foto in compagnia di Tom Hiddleston: “Quest’anno ricorre il decimo anniversario di Thor quando vennero date le chiavi del regno a due ragazzi sconosciuti. È stato un viaggio fantastico e come si vede non siamo invecchiati per nulla”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.