La guerra di domani, il trailer del film con Chris Pratt

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Amazon Prime Video Italia ha distribuito il trailer del film che arriverà sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q) il 7 luglio

Una battaglia per il futuro per poter mettere in sicurezza il presente. Chris Pratt è il protagonista della nuova pellicola targata Amazon Prime (disponibile su Sky Q).

La battaglia di domani, il trailer

 

La battaglia di domani è il titolo della nuova fatica cinematografica dell’attore statunitense, classe 1979. Nelle scorse ore il canale Youtube di Amazon Prime Video Italia ha distribuito il trailer ufficiale del film che ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 11.000 visualizzazioni.

 

Chris Pratt è Dan Forester, protagonista della pellicola chiamato a una missione di grande importanza: assicurare il futuro della razza umana combattendo una temibile specie aliena. Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, mostra in anteprima alcune immagini del film portando il pubblico all'interno della storia: una squadra di soldati arriva dal futuro per arruolare persone nella battaglia contro i nemici, tra le persone scelte anche Dan Forester, intenzionato a proteggere la sua famiglia a tutti i costi.

t

approfondimento

The Tomorrow War, il primo teaser trailer

La battaglia di domani, la sinossi

 

Parallelamente, Amazon Prime Video Italia ha pubblicato la trama ufficiale del film nella didascalia del video: “Cosa faresti se un gruppo di viaggiatori nel tempo arrivasse dal 2051 per dirti che tra trent’anni, la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena? La Guerra di Domani è un film d’azione in cui Dan Forester, interpretato da Chris Pratt, combatte i fantasmi del passato per riscrivere il destino del pianeta”.

t

approfondimento

The Tomorrow War, film con Chris Pratt su Prime Video: data d'uscita

La battaglia di domani, la data di uscita

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha rivelato la distribuzione del film che farà il suo arrivo tra poche settimane, più precisamente il 2 luglio.

patrick schwarzenegger

approfondimento

The Terminal List, Patrick Schwarzenegger nel cast con Chris Pratt

Spettacolo: Per te