The Tomorrow War, il primo teaser trailer

Cinema

Il 2 luglio 2021 arriverà su Amazon Prime Video, visibile anche su Sky Q e NOW, “The Tomorrow War”, dal regista di “The Lego Batman Movie”

The Tomorrow War” è il nuovo film con protagonista Chris Pratt. Una pellicola di genere fantascientifico che sarà in streaming dal 2 luglio 2021 su Amazon Prime Video, visibile su Sky Q e NOW. Sorprende, quasi, il fatto che si tratti di un’idea originale, proposta dallo sceneggiatore Zach Dean.

Non si tratta di un remake, reboot o, semplicemente, di una pellicola tratta da un fumetto o un romanzo. Lo script di Dean, che ha alle spalle poche pellicole come sceneggiatore (“Legami di sangue” e “Le ultime ventiquattro ore”), ha convinto la Paramount. Il Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) ha però impedito la distribuzione nelle sale cinematografiche, dove inizialmente era previsto per Natale 2020. 

07_genitori_vs_influencer

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

Cambio di programma e streaming online, così come per tanti titoli nell’ultimo anno. Un progetto importante per il regista Chris McKay, reduce dal successo di “The Lego Batman Movie” del 2017. Stavolta si è ritrovato a lavorare con attori in carne e ossa e i fan paiono apprezzare il lavoro svolto, stando alle reazioni al teaser trailer.

2001-odissea-nello-spazio

approfondimento

I 35 migliori film di fantascienza

The Tomorrow War, trama e cast

Il genere umano viene sconvolto dall’arrivo di un gruppo di viaggiatori del tempo. Sostengono di provenire dal 2051 e il loro intento è quello di avvertire la popolazione mondiale. Portano con sé un messaggio urgente. Trascorsi 30 anni, l’umanità si ritroverà sul punto di perdere una guerra globale per la propria sopravvivenza.

L’intero genere umano è stato chiamato a combattere contro una letale razza aliena. La missione dei viaggiatori del tempo è quella di prelevare dei soldati dal passato, conducendoli nel cuore della battaglia, nel tentativo di ribaltarne le sorti.

Hanno bisogno di un gruppo specifico di militari e civili, tra i quali vi è anche Dan Forester. Si tratta di un insegnante di liceo e padre di famiglia, disposto a tutto pur di salvare il mondo e garantire un futuro a sua figlia.

Ecco il cast principale del film:

  • Chris Pratt
  • Yvonne Strahovski
  • J.K. Simmons
  • Betty Gilpin
  • Edwin Hodge
  • Jasmine Mathews
  • Ryan Kiera Armstrong
  • Sam Richardson
  • Keith Powers
kika448689_Indiana_Jones

approfondimento

Chris Pratt sostituirà Harrison Ford nel prequel di Indiana Jones?

Spettacolo: Per te