Come riportato da Screen Rant, Russell Crowe interpreterà Zeus nella nuova pellicola firmata Taika Waititi
Nei giorni scorsi Chris Hemsworth (FOTO) ha pubblicato uno scatto dal set del film che lo vedrà nuovamente rivestire i panni di Thor. Ora, una nuova indiscrezione ha conquistato il pubblico, come rilanciato da Screen Rant.
Thor: Love and Thunder, Russell Crowe nel cast
Thor: Love and Thunder è tra le pellicole più attese sul grande schermo. L’attore australiano, classe 1983, si prepara a conquistare nuovamente il botteghino internazionale dopo i successi dei precedenti lavori, tra questi il più recente Thor: Ragnarok, in grado di superare 850.000.000 di dollari al box office risultando anche il nono maggior successo cinematografico del 2017.
Ora, l’attenzione è tutta sul nuovo film, grazie anche alla notizia delle ultime ore, rilanciata da Screen Rant. Infatti, il magazine ha riportato una dichiarazione rilasciata da Russell Crowe, classe 1964, alla stazione radiofonica australiana Joy 94.9.
L’attore neozelandese ha rivelato che il personaggio interpretato all’interno del film sarà quello di Zeus, grande entusiasmo da parte del pubblico, curioso di vederlo sul grande schermo.
approfondimento
Thor, Chris Hemsworth pubblica uno scatto dal set
Thor: Love and Thunder, la foto di Chris Hemsworth
Nel frattempo, Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, ha portato il pubblico direttamente sul set del film condividendo uno scatto sul profilo Instagram che conta oltre quarantotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni cinematografici e momenti di relax in famiglia.
La foto vede protagonisti l’attore, Matt Damon e Taika Waititi; lo scatto ha ottenuto numerosi consensi e oltre tre milioni di like.