Thor: Love and Thunder, Natalie Portman trasformata nelle foto dal set

Cinema

Una Natalie Portman muscolosa per poter sollevare Mjolnir e diventare una supereroina: “Un film folle e romantico”

Come ormai ben noto, Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster in “Thor: Love and Thunder”. La donna di cui Thor si era perdutamente innamorato aveva fatto perdere le proprie tracce. L’ultima volta che il pubblico ha avuto la possibilità di vederla è stato durante i viaggi nel tempo di “Avengers: Endgame”. Un ritorno al passato, con scene datate, che aveva preannunciato un suo ritorno in scena. Così è stato e il ruolo sarà da protagonista stavolta.

Il pubblico non vede l’ora di poter apprezzare al cinema “Thor: Love and Thunder”. La pellicola sarà diretta da Taika Waititi, regista dell’apprezzato “Thor: Ragnarock”. Il grande elemento distintivo della nuova trama sarà rappresentato dal fatto che Jane riuscirà a sollevare Mjolnir. Diventerà dunque una supereroina, il che richiede un fisico all’altezza.

Le ultime foto dal set dimostrato come l’attrice si sia sottoposta a un durissimo lavoro in palestra negli ultimi mesi, ottenendo un aspetto ben differente dal solito. I fan sono impazziti sui social, con migliaia di commenti dedicati alla possente attrice. Gli scatti la mostrano incredibilmente “pompata”, con particolare accento posto sulle braccia. Anche il torso appare più sviluppato e, di certo, sotto la maglietta, nasconde degli addominali da sogno. Il duro lavoro svolto con i personal trainer delle star ha nuovamente ripagato gli sforzi prodotti, anche se probabilmente la Portman non vede l’ora di poter tornare quella di sempre.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Thor: Love and Thunder, cosa sappiamo

Le riprese di “Thor: Love and Thunder” sono ufficialmente iniziate. A comunicarlo è stato a fine gennaio Chris Hemsworth, che pare aver superato sé stesso in termini di crescita fisica per questo capitolo della saga.

Farà parte del film anche Matt Damon, come già accaduto in “Thor: Ragnarok”. Il suo ruolo era quello di un attore che interpretava Loki in una rappresentazione teatrale ad Asgard. Chi sa se in questo film il suo personaggio otterrà maggior screentime.

Nessuna informazione è stata fornita in merito alla trama. Taika Waititi ha dichiarato, però, che si tratterà un titolo molto folle e romantico. È possibile, dunque, che il rapporto tra Thor e Jane sia centrale. Il film si intreccerà con altre pellicole del MCU, considerando la presenza dei Guardiani della Galassia. Non è da escludere, inoltre, che possa esserci una connessione diretta alla serie TV dedicata a Loki, con protagonista Tom Hiddleston.

Ecco il cast principale del film:

  • Chris Hemsworth: Thor
  • Natalie Portman: Jane Foster
  • Tessa Thompson: Valchiria
  • Chris Pratt: Star-Lord
  • Dave Bautista: Drax
  • Karen Gillan: Nebula
t

approfondimento

I migliori film da vedere a marzo

Spettacolo: Per te