Cannes 2021, figli degli attori sul Red Carpet:da Dylan Penn alla figlia di Julia Roberts
Da Hazel Moder (la cui mamma è la celebre Julia Roberts) a Dylan e Hopper Penn, rispettivamente figlia e figlio dell’attore e regista (la prima è protagonista assoluta del suo “Flag Day”, in concorso), ecco tutta la prole delle stelle più brillanti della settima arte. Non mancano Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, e Honor Swinton Byrne, i cui genitori sono Tilda Swinton e John Byrne
Iris Law, la figlia di Jude Law e Sadie Frost, splendida sul tappeto rosso della Croisette. La figlia della coppia di attori ha in sé tutta la bellezza, la suadenza e il fascino di mamma e papà. Ha incantato Cannes, con il suo look molto punk composto da taglio cortissimo che è comunque la quintessenza del glamour.
Ecco Iris Law in tutto il suo splendore. La figlia di Jude Law e Sadie Frost ha 20 anni e vanta una bellezza e una sensualità degna del DNA degli illustri genitori.
Uno scatto che immortala il fascino indiscreto di Iris Law, sul tappeto rosso del 74esimo Festival di Cannes. La figlia di Jude Law e Sadie Frost è la degna erede dello charme e della sensualità paterni e materni.
Honor Swinton Byrne è la figlia dell’attrice Tilda Swinton e di John Byrne. Ha 23 anni e ha presenziato assieme alla madre, con cui è immortalata nella seguente foto.
Ecco Honor Swinton Byrne assieme alla mamma, l’attrice Tilda Swinton. Anche se la coppia che più ha toccato l’apice di coolness è quella che vede Tilda Swinton e Timothée Chalamet mano per mano (sono i protagonisti del film The French Dispatch di Wes Anderson), anche mamma e figlia si sono rivelate incantevoli.
Ed ecco Dylan Penn, la figlia 30enne di Sean Penn e Robin Wright. Bella come la mamma, affascinante come il papà, Dylan ha seguito le orme degli illustri genitori e fa la modella e l’attrice. È lei la protagonista assoluta del film di Penn, Flag Day.
Dylan Penn assieme a papà Sean, sul tappeto rosso di Cannes. Il padre è scoppiato a piangere, commuovendosi e abbracciando la figlia Dylan. La fotocopia di quando Robin Wright e Sean Penn arrivarono sulla Croisette anni fa. Impossibile non emozionarsi, sia Sean sia tutti noi!
Oltre a Dylan, anche Hopper non è mancato all’appello assieme al padre Sean Penn. 27 anni, occhi azzurri e sguardo affascinante con quella punta di malinconia che lo rende ancora più sensuale, Hopper è bello come papà.
Hazel Moder è la timidissima e meravigliosa figlia 16enne di Julia Roberts, avuta con Daniel Moder (direttore della fotografia di Flag Day di Sean Penn). E papà Daniel è al suo fianco mentre manca la mamma, che è rimasta negli Stati Uniti
Quante figlie (e figli) per il red carpet di Flag Day di Sean Penn! Da Dylan e Hopper Penn, rispettivamente figlia e figlio di Sean, anche la figlia di Julia Roberts ha presenziato. Hazel Moder è la figlia 16enne dell’attrice e di Daniel Moder, direttore della fotografia di Flag Day, che ha presenziato assieme a lei.