In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Come ti ammazzo il bodyguard 2, uscito il trailer con Ryan Reynolds

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Più di un milione e mezzo di visualizzazioni su Instagram per il trailer con protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek, alla regia Patrick Hughes

Condividi:

A quattro anni di distanza dal successo del primo film, Ryan Reynolds (FOTO) e Samuel L. Jackson tornano a fare coppia rivestendo i panni di Michael Bryce e Darius Kincaid.

Come ti ammazzo il bodyguard 2, il trailer ufficiale

 

Ryan Rodney Reynolds, questo il nome all’anagrafe, è il protagonista della nuova pellicola che vanta alla regia il ritorno di Patrick Hughes, classe 1978. Nelle scorse ore l’attore ha pubblicato il trailer ufficiale del film Come ti ammazzo il bodyguard 2 sul profilo Instagram che conta più di trentasette milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra cinema, impegni lavorativi, servizi fotografici, scatti dai backstage e momenti di relax in famiglia.

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, vede protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek (FOTO), quest’ultima tornata nel ruolo di Sonia Kincaid, moglie di Darius; un continuo crescendo di sequenze adrenaliniche mostra al pubblico le prime immagini nelle quali l’azione si mescola con l’ironia.

approfondimento

The Hitman’s Wife’s Bodyguard: nuova data d'uscita

Colonna sonora del trailer l’iconica ..Baby One More Time di Britney Spears, citata con un gioco di parole da Ryan Reynolds nella didascalia del video: “Hit Me Salma One More Time”.

 

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento oltre 290.000 like e più di un milione e mezzo di visualizzazioni su Instagram.

 

La pellicola vedrà la presenza di numerosi celebri volti di Hollywood, tra loro Antonio Banderas (FOTO), Morgan Freeman, Richard E. Grant e Tom Hopper.

approfondimento

Ryan Reynolds e Blake Lively: 1 milione di dollari in beneficenza