Don't Look Up, nuove foto di Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence sul set

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Just Jared ha pubblicato le foto dei due attori impegnati sul set della pellicola che vanterà la presenza di numerosi volti di Hollywood, tra questi Cate Blanchett, Timothée Chalamet e Ariana Grande 

Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio (FOTO) sono attualmente impegnati con le riprese della pellicola diretta da Adam McKay, vincitore della categoria Miglior sceneggiatura originale all’ottantottesima edizione degli Academy Awards.

Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio: le foto a Boston

 

Nelle scorse ore Just Jared ha pubblicato alcuni scatti dei due attori che hanno conquistato immediatamente i social facendo velocemente il giro dei media. Nelle foto è possibile scorgere la protagonista di Hunger Games e Leonardo DiCaprio sul set del film, coinvolto in uno slittamento delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Le immagini, scattate a Boston, ritraggono Jennifer Lawrence (FOTO) e Leonardo DiCaprio nei panni dei protagonisti della pellicola, ovvero due scienziati impegnati in un tour per avvertire la popolazione mondiale dello schianto di un asteroide sulla Terra.

don-t-look-up-cast-getty

approfondimento

Don't Look Up, il cast: Jennifer Lawrence, Meryl Streep e tanti altri

Don’t Look Up: il cast

 

Don’t Look Up potrà contare su un cast con alcuni dei nomi più brillanti, scintillanti, amati e popolari della settima arte e di Hollywood, infatti la pellicola vedrà la presenza dell’iconica Meryl Streep (FOTO), Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Kid Cudi, Tomer Sisley, Jonah Hill, Himesh Patel, Ariana Grande (FOTO), Chris Evans e Matthew Perry, quest’ultimo impegnato anche con l’attesa reunion di Friends, come annunciato da Lisa Kudrow nei giorni scorsi.

 

Non ci sono ancora notizie certe per quanto riguarda la distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

HOLLYWOOD, CA - MARCH 02:  Actresses Cate Blanchett (L) and Jennifer Lawrence attend the Oscars held at Hollywood & Highland Center on March 2, 2014 in Hollywood, California.  (Photo by Michael Buckner/Getty Images)

approfondimento

Don't Look Up, Jennifer Lawrence sfida Cate Blanchett

Spettacolo: Per te