Don't Look Up, nuove foto di Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence sul set

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Just Jared ha pubblicato le foto dei due attori impegnati sul set della pellicola che vanterà la presenza di numerosi volti di Hollywood, tra questi Cate Blanchett, Timothée Chalamet e Ariana Grande 

Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio (FOTO) sono attualmente impegnati con le riprese della pellicola diretta da Adam McKay, vincitore della categoria Miglior sceneggiatura originale all’ottantottesima edizione degli Academy Awards.

Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio: le foto a Boston

approfondimento

Don't Look Up, il cast: Jennifer Lawrence, Meryl Streep e tanti altri

 

Nelle scorse ore Just Jared ha pubblicato alcuni scatti dei due attori che hanno conquistato immediatamente i social facendo velocemente il giro dei media. Nelle foto è possibile scorgere la protagonista di Hunger Games e Leonardo DiCaprio sul set del film, coinvolto in uno slittamento delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Le immagini, scattate a Boston, ritraggono Jennifer Lawrence (FOTO) e Leonardo DiCaprio nei panni dei protagonisti della pellicola, ovvero due scienziati impegnati in un tour per avvertire la popolazione mondiale dello schianto di un asteroide sulla Terra.

Don’t Look Up: il cast

approfondimento

Don't Look Up, Jennifer Lawrence sfida Cate Blanchett

 

Don’t Look Up potrà contare su un cast con alcuni dei nomi più brillanti, scintillanti, amati e popolari della settima arte e di Hollywood, infatti la pellicola vedrà la presenza dell’iconica Meryl Streep (FOTO), Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Kid Cudi, Tomer Sisley, Jonah Hill, Himesh Patel, Ariana Grande (FOTO), Chris Evans e Matthew Perry, quest’ultimo impegnato anche con l’attesa reunion di Friends, come annunciato da Lisa Kudrow nei giorni scorsi.

 

Non ci sono ancora notizie certe per quanto riguarda la distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.