Don't Look Up: le foto di Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio dal set

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sono stati fotografati a Boston sul set del nuovo film di Adam McKay

Un cast che può contare su alcuni dei nomi più scintillanti del mondo dorato di Hollywood, una produzione che ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico in ogni angolo del mondo.

 

Nelle score ore alcuni scatti dal set di Don’t Look Up hanno fatto il giro dei social entusiasmando gli spettatori.

Don’t Look Up: gli scatti di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

approfondimento

Don't Look Up, il cast: Jennifer Lawrence, Meryl Streep e tanti altri

 

Jennifer Lawrence (FOTO) e Leonardo DiCaprio sono i protagonisti del film che racconterà la storia di due scienziati impegnati ad avvertire la popolazione mondiale dell’impatto di un’asteroide sulla Terra.

 

La pellicola, realizzata per Netflix, vedrà alla regia Adam McKay, firma di Vice - L'uomo nell'ombra, candidato in ben otto categorie alla novantunesima edizione degli Academy Awards e premiato per il Miglior trucco.

 

Dopo uno slittamento delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE  - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), la produzione è finalmente ripartita, come mostrato dalle foto condivise recentemente sui social.

 

Gli scatti vedono protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio (FOTO), la location è la città di Boston.

approfondimento

Jennifer Lawrence compie 30 anni: i suoi migliori film. FOTO

Il film potrà contare su un nutrito cast composto da alcuni dei nomi più scintillanti del mondo dello spettacolo, ovvero Meryl Streep (FOTO), Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Matthew Perry, Kid Cudi, Tomer Sisley, Jonah Hill, Himesh Patel e Ariana Grande (FOTO), quest’ultima reduce dal comback discografico di grande successo con l’album Positions.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.